annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual'è stato il vostro punteggio nella preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
    cerchiamo di realizzare una classifica provvisoria ...
    sei stato fortunato che nel questionario non vi fossero domande sulla lingua italiana.

si scrive qual è, non qual'è.

"ah, garibaldi! che guaio che hai fatto!"
    A. De Curtis

Commenta

Quindi se la percentuale di affluenza rimane sul 14%, in tutto avranno partecipato sui 15000 candidati, quindi, quasi quanto l'inps!quello che conterà sarà, però, sopratutto, quella che è stata la preparazione generale!Incrociamo le dita!

Commenta

ma credo che la preparazione dei concorsi sia sempre la stessa. spuperpreparati non ne sono mai 1000
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
          Ragazzi, sapete qual è stata l'affluenza totale fino a ieri?il fatto che c'era il conc ae non l'ha diminuita?Io sinceramente ho preferito non controllare tutte le risposte,quindi, x ora di sicuro ho fatto 5 errori (sono quelli che ricordo)figuriamoci gli altri!Speriamo di sapere qualcosa quanto prima, nel frattempo in bocca al lupo a tutti!
          ieri la percentuale d affluenza è stata bassisima...alle 11.30 nn eravano neanche 300..oltre ad essere bassa tutta l affluenza al concorso infatti il presidente disse che da lunedì a giovedì era del 14% e ieri ancora più bassa

Commenta

scusate, ma come fate a sapere quanti errori avete fatto?

Commenta

almeno io ho la certezza di 3 errori. se le altre sei sicuro/a di saperle, puoi fare un paio di errori in più, non oltre
              email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

io non ricordo manco le domande...

Commenta

Originariamente inviato da rossella1974 Visualizza il messaggio
                  scusate, ma come fate a sapere quanti errori avete fatto?

semplicemente controllando a casa quelle su cui si era incerti e...purtroppo verificando che sono state sbagliate davvero!

Commenta

io si ne ricordo molte, se eri il 19 alle 7,30 te ne mando alcune che sono capitate!

Commenta

io manco, però posso informarmi
                      fatto ieri alle 16

Commenta

Sto operando...
                      X