annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual'è stato il vostro punteggio nella preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
    Sarà, ma io sono andato la con questa mentalità, totalmente rilassata, per nulla tesa o depressa.

Avevo studiato solo 200 e rotte pagine delle 405 totali, cioè poco più della metà, ma mi son detto: in fondo, cosa perdo ? Tentiamo la fortuna lo stesso !

Ho un gratta e vinci occupazionale davanti, e allora grattiamolo !

E in effetti alcune domande che sono capitate non le avevo studiate ma, anche con un pò di ragionamento spicciolo, ho poi scoperto di aver risposto bene.

Ecco perchè non ci deve essere ansia...

ma a me l'ansia la mettono ste congetture...se uno sa, parli...altrim è inutile...tanto non possiamo sapere che media abbiamo fatto...aspettare il 30...è l'unica cosaa!!

Commenta

60/65 circa.
      ce la faro?
      pare che quelli corretti ieri (19.06) si attestassero sulla media degli ottanata......

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
        però...questa è autentica folosofia...
        C'è posta per te

Commenta

Originariamente inviato da charlie5 Visualizza il messaggio
          60/65 circa.
          ce la faro?
          pare che quelli corretti ieri (19.06) si attestassero sulla media degli ottanata......
          Anch'io sono a conoscenza della stessa cosa in riferimento ai primi due giorni

Commenta

Io ho fatto la prova ieri alle 16 vi assicuro che molte domande occorreva averle viste poco prima... c'erano tutte le percentuali degli appalti.

Commenta

Originariamente inviato da phebina Visualizza il messaggio
              Io ho fatto la prova ieri alle 16 vi assicuro che molte domande occorreva averle viste poco prima... c'erano tutte le percentuali degli appalti.
              Le odio: è un test sulla memoria!!!

Commenta

Ragazzi, sapete qual è stata l'affluenza totale fino a ieri?il fatto che c'era il conc ae non l'ha diminuita?Io sinceramente ho preferito non controllare tutte le risposte,quindi, x ora di sicuro ho fatto 5 errori (sono quelli che ricordo)figuriamoci gli altri!Speriamo di sapere qualcosa quanto prima, nel frattempo in bocca al lupo a tutti!

Commenta

io sono andato ieri alle 7.30 ed hanno detto che fino ad allora l'affluenza era del 14%
                  email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Scusami Cris 10 l' affluenza al 14% solo ieri o nell'arco di tuutta la settimana?

Commenta

durante tutta la settimana
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                      X