annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual'è stato il vostro punteggio nella preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ripeto ne ho lasciate 9 in bianco e ne avrò sbagliato massimo una 10ina non dico cavolate anzi se tutti sono andati bene come dicono non sarò passata

Commenta

6 errori sicuri.... alcune domande in forse..... ma non me le ricordo per poterle verificare! :-(
      Forse altre 12 potrebbero essere sbagliate, considerando la mia media generale!
      Credo di stare su 70 non di più!
      Ultima modifica di nicob81; 19-06-2008, 19:33.

Commenta

6 risposte in bianco, 4 sbagliate di sicuro e poi altre incerte... Secondo voi ho qualche speranza????

Commenta

forza ragazzi ce la faremo!!!!!!!!!
          I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da Regina82 Visualizza il messaggio
            6 risposte in bianco, 4 sbagliate di sicuro e poi altre incerte... Secondo voi ho qualche speranza????
            anche io, 6 in bianco, 4 sbagliate di sicuro
            sono in ansia, non so se sperare ancora!!!!

comunque ormai è fatta!!!

Commenta

io non le ricordso tutte....sicuramente ne ho controllate 5 che ricordavo e le ho sbagliate...poi però ce n'erano alcune che non ho mai letto...chissà...temo di aver sbagliato anche quelle e di essere fuori...

Commenta

Credo che con 10-15 errori si passi comunque, la commissione ha detto che si stanno commettendo tanti errori... In boca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Al.caria Visualizza il messaggio
                  Credo che con 10-15 errori si passi comunque, la commissione ha detto che si stanno commettendo tanti errori... In boca al lupo a tutti

ma io non credo...15 errori è davvero un livello troppo elevato...magari...io non riesco a ricordarle tutte...x cui non so fare calcoli sulla mia prova...alcune le ho sbagliate come un fesso...la fretta!

Commenta

Beh oddio... in realtà 10 errori sono solo un decimo delle domande... cmq tutto dipende dal livello di errori dei partecipanti!

Commenta

Originariamente inviato da Salernitano Visualizza il messaggio
                      io 10 non le ho risposte proprio per evitare di farmi scalare il punteggio
                      Il punteggio lo scalano anche con le risposte omesse!

Commenta

Sto operando...
                      X