Allora c'è qualche pugliese come me che va a fare il concorso Inail???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Puglia cercasi per Inail
Comprimi
X
-
che **** che hai! per me sarà una levataccia e non ho nemmeno preso un albergo nella zona perchè i costi sono proibitivi per me. alla fine ho prenotato un ostello vicino alla stazione termini (che nn mi costa quasi nulla) e alle 6 prenderò il primo metro che mi porta all'eur. da lì prenderò il bus che mi porta al Palasport
Commenta
-
Originariamente inviato da marnevi Visualizza il messaggioche **** che hai! per me sarà una levataccia e non ho nemmeno preso un albergo nella zona perchè i costi sono proibitivi per me. alla fine ho prenotato un ostello vicino alla stazione termini (che nn mi costa quasi nulla) e alle 6 prenderò il primo metro che mi porta all'eur. da lì prenderò il bus che mi porta al Palasportphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da marnevi Visualizza il messaggioche **** che hai! per me sarà una levataccia e non ho nemmeno preso un albergo nella zona perchè i costi sono proibitivi per me. alla fine ho prenotato un ostello vicino alla stazione termini (che nn mi costa quasi nulla) e alle 6 prenderò il primo metro che mi porta all'eur. da lì prenderò il bus che mi porta al Palasport
in realtà ci sono i pro e contro: insomma alle 7,30 tu sarai fresca e riposata ( a letto presto, naturalmente), io, invece, che farò il viaggio in giornata stessa, arriverò alle 16 già piuttosto stanca. Non solo, poichè non faccio sicuramente in tempo a tornare a casa, dovrò trattenermi a Roma. Insomma forse meglio alle 7.30... facciamo cambio?
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiose prendi la metro e scendi alla fermata eur palasport non c'è bisogno di prendere l'autobus...saranno 800 metri a piedi..
Commenta
Commenta