annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Puglia cercasi per Inail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Puglia cercasi per Inail

Allora c'è qualche pugliese come me che va a fare il concorso Inail???

IO

io....................

Commenta

Eccomi all'appello!!
      Io farò la preselezione alle ore 16 del 23/06..e voi due ??

Commenta

il 16 alle 7.30... tu, invece,tulipano?

Commenta

anch'io il 16 ma alle h 16

Commenta

che **** che hai! per me sarà una levataccia e non ho nemmeno preso un albergo nella zona perchè i costi sono proibitivi per me. alla fine ho prenotato un ostello vicino alla stazione termini (che nn mi costa quasi nulla) e alle 6 prenderò il primo metro che mi porta all'eur. da lì prenderò il bus che mi porta al Palasport

Commenta

Originariamente inviato da marnevi Visualizza il messaggio
              che **** che hai! per me sarà una levataccia e non ho nemmeno preso un albergo nella zona perchè i costi sono proibitivi per me. alla fine ho prenotato un ostello vicino alla stazione termini (che nn mi costa quasi nulla) e alle 6 prenderò il primo metro che mi porta all'eur. da lì prenderò il bus che mi porta al Palasport
              se prendi la metro e scendi alla fermata eur palasport non c'è bisogno di prendere l'autobus...saranno 800 metri a piedi..
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da marnevi Visualizza il messaggio

in realtà ci sono i pro e contro: insomma alle 7,30 tu sarai fresca e riposata ( a letto presto, naturalmente), io, invece, che farò il viaggio in giornata stessa, arriverò alle 16 già piuttosto stanca. Non solo, poichè non faccio sicuramente in tempo a tornare a casa, dovrò trattenermi a Roma. Insomma forse meglio alle 7.30... facciamo cambio?

Commenta

E comunque ala fine speriamo di passare le preselezioni

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    se prendi la metro e scendi alla fermata eur palasport non c'è bisogno di prendere l'autobus...saranno 800 metri a piedi..
                    davvero? io ho preso queste informazioni dal sito www.atac.roma.it che mi indica il percorso da fare e i mezzi da prendere.. Se fosse così come tu dici, sarebbe molto meglio..

Commenta

Sto operando...
                    X