annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz preselezione INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sto passando per la presuntuosa di turno, quando nella vita non lo sono proprio... è solo che non sopporto le continue lamentele su tutto... ci si lamenta sempre e comunque... Dio Buono, ringraziate di poter essere qui a discutere di un concorso quando c'è gente che non può fare nulla di quello che fate...

affrontate la vita in modo diverso e apprezzate quello che avete!

questo è un concorso fattibilissimo...abbiamo una batteria di quiz, basta impararli... non vi lamentate!

Commenta

ammazza ahò, siamo ad un mese dalle preselettive e già vi stressate....
      comunque, ragazzi ho fatto due conti, con una media di 77% giuste su 100 di amministrativo dove ci sono 52 esatte e 15 errate totalizzo 47 punti.....davvero sconfortante.... e vogliamo parlare di legislazione?

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
        Sto passando per la presuntuosa di turno, quando nella vita non lo sono proprio... è solo che non sopporto le continue lamentele su tutto... ci si lamenta sempre e comunque... Dio Buono, ringraziate di poter essere qui a discutere di un concorso quando c'è gente che non può fare nulla di quello che fate...

questo è un concorso fattibilissimo...abbiamo una batteria di quiz, basta impararli... non vi lamentate!
        quoto con te! i quiz sono di una facilità disarmante...mi sento quasi preso in giro! gli autori sottovalutano la mia eccelsa preparazione da giurista!
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

certamente: prevdo 0 errori!
          ...e forse sono anche troppi!
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Facilissimo, soprattutto vincere il concorso!

Commenta

Non ho detto che sia facile vincere il concorso...non mi mettete parole in bocca!
              ho detto che quiz sono facili (ce ne sono di più difficili certamente) e che il concorso non comporta uno studio altamente stressante visto che alla fine allo scritto sono due materie per aggiungerne altre tre all'orale...

c'è il concorso all'inps che di materie già allo scritto sono 10!!!!!!!!!!
              concorso in cui ho passato i quiz ma che purtroppo non potrò sostenere perchè vista la mia fortuna hanno fissato le date il giorno del matrimonio della mia unica sorella!

sono questo ho detto!

Commenta

meno uno x l'inps e vai.... ragazzi morte tua vita mea, sono cinico lo sò ma Corona lo prendo ad esempio Corona non perdona....

Commenta

Dai su micila, non esagerare nessuno qui si è lamentato... Una semplice constatazione sul fatto che sono un pò più insidosi, ad esempio, di quelli dell'INPS. Piuttosto mi dispiace che non potrai sostenere gli scritti INPS...

Comunque (avendo anche aperato questo post) mi ergo a paciera di questo forum ed auguro un gran in bocca al lupo atutti, sia a chi trova semplici questi quiz (beati voi!!!) sia a chi li trova più insidiosi!!! Filate tutti a studiare!!!!

Commenta

Accidenti.
                    Io, come ho già detto, sono laureato in Giurisprudenza (LS), ma ritengo i quiz abbastanza difficili.
                    Parere personale sia chiaro.
                    Leggendo i commenti qui, sembra che per passare la preselezione non si possa commettere nemmeno un errore.
                    Vedremo se sarà così.
                    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
                      Accidenti.
                      Io, come ho già detto, sono laureato in Giurisprudenza (LS), ma ritengo i quiz abbastanza difficili.
                      Parere personale sia chiaro.
                      Leggendo i commenti qui, sembra che per passare la preselezione non si possa commettere nemmeno un errore.
                      Vedremo se sarà così.
                      anche per l'INPS prima di fare il test pensavamo la stessa cosa, ma poi alla fine si è passati con discreto margine di errore. coloro che fatto il test "pulito" erano una piccola percentuale.
                      Credo si ripeterà la stessa cosa, vedrai.
                      Studia con tranquillità!! Buon lavoro!!!

Commenta

Sto operando...
                      X