annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coincidenza Giorno Preselezioni Concorsi Inail E Agenzia Entrate Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'idea non è male, io ci ho provato ma con esito negativo. Potremmo proporre al responsabile (A. Cicinelli ?) di spostare la data di coloro che si trovano in questa situazione al giorno 24, quindi un giorno in più rispetto a quanto previsto, senza compromettere, dal punto di vista organizzativo, le prove degli altri giorni...che ne pensate? Impossibile da fare?

Commenta

Sono Nella Stessa Situazione. Ho Appena Terminato La Discussione Con Il Responsabile Risorse Umane, Che Risponde Dicendo "spiacente, Ma Non è Possibile Rinviare Ad Altra Data". Dobbiamo Attivarci, La Cosa Non Può E Non Deve Assolutamente Passare Inosservata.potremo Mandare Una "valanga Di Fax" Di Protesta O Andare Ad Esporre La Questione A "mi Manda Rai Tre" O Scrivere Direttamente Al Presidente Della Repubblica.organizziamoci, L'unione Fa La Forza!!!

Commenta

anch'io ho avuto una discussione accesa con il responsabile dell'ufficio risorse umane, per niente sensibile al nostro problema.
        Posssiamo provare ad inviare un fax esponendo le ragioni alla base della nostra richiesta di rinvio e facendo presente che non si tratterebbe di un problema organizzativo considerato il fatto che gli interessati alle due prove sono pochi e pertanto è possibile inserirli nell'ultimo giorno di prove

Commenta

Originariamente inviato da NANNIE75 Visualizza il messaggio
          Sono Nella Stessa Situazione. Ho Appena Terminato La Discussione Con Il Responsabile Risorse Umane, Che Risponde Dicendo "spiacente, Ma Non è Possibile Rinviare Ad Altra Data". Dobbiamo Attivarci, La Cosa Non Può E Non Deve Assolutamente Passare Inosservata.potremo Mandare Una "valanga Di Fax" Di Protesta O Andare Ad Esporre La Questione A "mi Manda Rai Tre" O Scrivere Direttamente Al Presidente Della Repubblica.organizziamoci, L'unione Fa La Forza!!!
          pensi di scomodare anche il Santo Pontefice?
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
            anch'io ho lo stesso problema....dovrei fare la preselezione inail il 19 giugno alle 16 a roma, e quella delle entrate il 20 giugno alle 8.30 a milano, come fare? Purtroppo non esiste il teletrasporto :
            Chi ha notizie mi faccia sapere!
            da roma c'è un treno alle 23 che arriva a milano alle 7 di mattina...
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

La Questione E' Seria!!!

..e questa sembra una buona proposta!!!!!

Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
              anch'io ho avuto una discussione accesa con il responsabile dell'ufficio risorse umane, per niente sensibile al nostro problema.
              Posssiamo provare ad inviare un fax esponendo le ragioni alla base della nostra richiesta di rinvio e facendo presente che non si tratterebbe di un problema organizzativo considerato il fatto che gli interessati alle due prove sono pochi e pertanto è possibile inserirli nell'ultimo giorno di prove

Commenta

Anch'io sono nelle vostre stesse e identiche condizioni. Capisco anche coloro che hanno la preselezione nei giorni più prossimi a giorno 20, pero' quanto meno loro hanno la possibilità di partecipare ad entrambi. Per chi invece come me e gli altri che hanno entrambe le prove giorno 20, le cose diventano assolutamente diverse; bisogna fare una scelta: o l'uno o l'altro. E tutto questo mi sembra davvero ingiusto. Dopo una serie di rinvii dovevano proprio scegliere lo stesso giorno dell'Ae?

Commenta

Proponiamo una modifica date al 24 giugno

Il problema interessa i ragazzi di tutt'Italia (non solo coloro che terranno le prove in Lombardia) per cui le date coincidono: è inamissibile che veniamo discriminati per l'INIZIALE DEL COGNOME!!!!! Il diritto alle pari opportunità è tutelato dalla Costituzione e la Repubblica deve rimuovere qualsiasi ostacolo alla sua realizzazione!!!
                  Facciamo qualcosa!!!!!

Originariamente inviato da jeoffrey79 Visualizza il messaggio
                  Anch'io sono nelle vostre stesse e identiche condizioni. Capisco anche coloro che hanno la preselezione nei giorni più prossimi a giorno 20, pero' quanto meno loro hanno la possibilità di partecipare ad entrambi. Per chi invece come me e gli altri che hanno entrambe le prove giorno 20, le cose diventano assolutamente diverse; bisogna fare una scelta: o l'uno o l'altro. E tutto questo mi sembra davvero ingiusto. Dopo una serie di rinvii dovevano proprio scegliere lo stesso giorno dell'Ae?

Commenta

Originariamente inviato da coccinella Visualizza il messaggio
                    Il problema interessa i ragazzi di tutt'Italia (non solo coloro che terranno le prove in Lombardia) per cui le date coincidono: è inamissibile che veniamo discriminati per l'INIZIALE DEL COGNOME!!!!! Il diritto alle pari opportunità è tutelato dalla Costituzione e la Repubblica deve rimuovere qualsiasi ostacolo alla sua realizzazione!!!
                    Facciamo qualcosa!!!!!
                    E' esattamente quello che ho detto io.

Commenta

chiediamo l'allungamento del calendario al 24 giugno

che dite?

Commenta

Sto operando...
                      X