annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coincidenza Giorno Preselezioni Concorsi Inail E Agenzia Entrate Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Coincidenza Giorno Preselezioni Concorsi Inail E Agenzia Entrate Lombardia

Ciao a tutti ragazzi.
    Vorrei sapere se qlcn fosse interessato a far ricorso all’INAIL per la coincidenza del giorno (20 Giugno)

in cui si terranno le preselezioni sia per il concorso da 404 posti nell’INAIL, sia per il concorso
    da 1180 posti nell’Agenzia dell’Entrate x chi ha scelto la Lombardia.
    Mi sembra una discriminazione dover costringere i candidati che abbiano la lettera iniziale del cognome
    dalla D alla F, a dover scegliere se partecipare al concorso all’INAIL o a quello dell’AE.
    Almeno la AE ha stabilito, per tutti i partecipanti, un unico giorno, il 20 Giugno appunto.
    Non così per l’INAIL che ha diviso le date della preselezione in base ai cognomi, colpendo già
    i candidati i cui cognomi iniziano dalla D alla F.
    Mi fate sapere chi vuole intervenire per chiedere di spostare la data preselezione del concorso INAIL del
    20 Giugno?

ciao, anch'io ho lo stesso problema purtroppo il 20 giugno coincidono le due prove inail e AE. Converrebbe chiamare l'ufficio risorse umane per far presente il problema e chiedere se è possibile rinviare la prova ad altra data....

Commenta

ragazzi premesso che più o meno sono nella vostra situazione (le date nn mi coincidono, ma sono molte vicine)come pensate di coinciliare lo studio, anche lo stress del viaggio a pochi gg di distanza dei test....inoltre gli ultimi gg sono quelli in cui ti butti a capofitto sullo studio,in questo caso stai in giro per aereoporti.......come potete capire sono confusissima e nn so cosa fare.....helpppp

Commenta

Buongiorno a tutti, mi trovo nella stessa vostra situazione, le due prove (inail e agenzia delle entrate) si sono accavallati nello stesso giorno. Più tardi proverò a chiamare la direzione risorse umane e spiegherò la mia situazione. Appena saprò qualcosa, vi farò sapere. Speriamo bene!

Commenta

Stessa situazione anche x me!

Commenta

in altri concorsi come quello alla difesa hanno dato la possibilità di rinviare ad altra data, perchè anche in quel concorso i candidati erano divisi per lettera....
            si tratta di una disparità di trattamento rispetto agli altri concorrenti e di una perdita di chance..... dobbiamo farglielo presente!!!!!

Commenta

anch'io ho lo stesso problema....dovrei fare la preselezione inail il 19 giugno alle 16 a roma, e quella delle entrate il 20 giugno alle 8.30 a milano, come fare? Purtroppo non esiste il teletrasporto :
              Chi ha notizie mi faccia sapere!

Commenta

...che tristezza! ho appena telefonato la direzione risorse umane, ho esposto il mio problema, e quindi anche il vostro, e mi hanno risposto che per questione organizzative non sarà possibile spostare la data della prova di coloro che si son visti accavallare le due prove: in sostanza dovremmo rinunciare una delle due prove. E' un ingiustizia... :-(

Commenta

Cmq se volete provare voi, chiamate a questo numero: 0654473006

Commenta

noooo

Ragazzi che sfortuna!!!! non è assolutamente giusto…
                    proverò a chiamare anch’io..magari se fossimo compatti e in molti ad effettuare
                    chiamare, potrebbero valutare seriamente un rinvio della data….
                    che ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                    X