annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collegamenti cn palaeur...aiutateci!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dalla puglia.

perchè ?

Commenta

Ragazzi.. Ho la prova alle 7.30 e vorrei sapere x che ora si esce da lì.. Devo arrivare x le 11 a termini x prendere il treno.
      Qualcuno è così gentile da darmi qualche info?

Commenta

si esce tardi...quelli delle 7.30 sono usciti che erano quasi le 11 ieri mattina. hanno finito il test alle 10.35 circa. io ero al turno dopo e li ho visti uscire. cmq il collegamento con termini è veloce, le metro sono ogni 2 minuti circa. prendi quella che va verso rebibbia: la stazione termini è all'incirca dopo 6-7 fermate. ciao!

Commenta

non c'è nessuno del gruppo di studio che mi manderebbe i quiz miscelati di legislazione...???

...tanto ho i quiz giovedì alle 7.30...quindi mi fareste bene solo al senso di colpa...

ragazzi......solo legislazione...

...vi prego......tanto avrei solo il pomeriggio di oggi per leggerli...non tolgo nulla a chi ha faticato per farli...perfavore

la mia mail è :

enzor73@virgilio.it

Commenta

Ti ho mandato un'e-mail con l'allegato dei quiz in formato .rtf....è come il formato .doc apribile con word tranquillamente...CIAO!!

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
              Ti ho mandato un'e-mail con l'allegato dei quiz in formato .rtf....è come il formato .doc apribile con word tranquillamente...CIAO!!

grazie...ho letto la tua mail adesso...sbaglio o i tuoi quiz sono proprio quelli che cercavo?
              la risposta esatta è pure la prima...giusto?
              grazie mille, amico!

ho guardato...no ...io non volevo quiz con domande miscelate e rispote pure mischiate...
              stavo facendo un lavoro diverso di accorpamento di domande per argomenti, per memorizzare meglio...ma ho cominciato tardi.
              fa nulla.
              grazie lo stesso
              Ultima modifica di enzor73; 17-06-2008, 17:05.

Commenta

mi dipiace ma non ho le domande miscelate con la risposta ke è sempre la A...purtroppo di + di questo non posso fare..ciao e in bocca al upo...

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
                  mi dipiace ma non ho le domande miscelate con la risposta ke è sempre la A...purtroppo di + di questo non posso fare..ciao e in bocca al upo...
                  crepi il lupo...grazie

Commenta

Sto operando...
                  X