annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collegamenti cn palaeur...aiutateci!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non è necessario aspettare il bus (per fare una sola fermata poi!)

a piedi dalla fermata EUR/palasport fino al palalottomatica sono pochi minuti, una passeggiata...

piccolo consiglio per risparmiare qualcosa: non c'è solo il diretto termini-fiumicino, potete passare per le stazioni secondarie vicine alla metro (tuscolana o ostiense) che sono collegate anche con fiumicino e il biglietto costa la metà (5,5 euro anzichè 11)

Commenta

Si ma questa passeggiata è tranquilla o ci sono rischi di essere presi per birilli dalle auto in corsa? Te lo chiedo perchè ho letto da qualche parte sul forum di questo piccolo, eventuale problema. Non so se conosci la zona e puoi dirci qualcosa al riguardo...grazie

Commenta

Originariamente inviato da Atticus Finch Visualizza il messaggio
        non è necessario aspettare il bus (per fare una sola fermata poi!)

a piedi dalla fermata EUR/palasport fino al palalottomatica sono pochi minuti, una passeggiata...

piccolo consiglio per risparmiare qualcosa: non c'è solo il diretto termini-fiumicino, potete passare per le stazioni secondarie vicine alla metro (tuscolana o ostiense) che sono collegate anche con fiumicino e il biglietto costa la metà (5,5 euro anzichè 11)

Si ma questa passeggiata è tranquilla o ci sono rischi di essere presi per birilli dalle auto in corsa? Te lo chiedo perchè ho letto da qualche parte sul forum di questo piccolo, eventuale problema. Non so se conosci la zona e puoi dirci qualcosa al riguardo...grazie

Commenta

ad onor del vero ti dirò che è da circa 2-3 anni che non passo da quelle parti... ma (a meno che non sia cambiato tutto) è una passeggiata tranquilla e senza problemi... quando andai lì per un altro concorso anch'io non sapevo bene dove passare, però vidi il flusso di gente che andava in una certa direzione e mi accodai... e non ci fu nessun problema...

Commenta

Grazie per l'info Atticus Finch....

Commenta

c'è qualcuno che arriva a fiumicino il 18/06 verso le 10:10 per la batteria delle 11:30, magari si può dividere un taxi

Commenta

Ho trovato qst utili info sul sito INAIL x raggiungere la sede del concorso:
                http://www.inail.it/repository/Conte...ePal_Sport.doc

Mezzi pubblici:
                Si può prendere la Metropolitana linea B dalla stazione Termini per nove fermate e scendere a Eur Palasport – fare 150 m. a piedi fino alla fermata America Tolstoj e prendere la linea 777 (Beata Vergine del Carmelo) per una fermata, scendere alla fermata Colombo/Palazzo Sport e proseguire a piedi per 200 m.
                In auto per chi arriva da fuori Roma:
                Immettersi sul Grande Raccordo Anulare uscire all’uscita n. 26 verso Roma centro, entrare in SS148, svoltare leggermente a sinistra a Piazzale 25 marzo 1957 (38 m), proseguire su Via Cristoforo Colombo (700 m) e svoltare a sinistra a Viale dell’Umanesimo (200 m).

Domandina:a me hanno tutti detto ke dalla fermata della metro sn 5 min a piedi..........leggendo qui forse è un po di piu,conviene davvero prendere il pullman?mi devo regolare con i tempi,visto ke vengo direttamente la mattina da Napoli.Thanks!

Commenta

ho letto che c'è un autobus linea 714 che parte dalla termini e arriva al palazzetto che è il capolinea. chi mi sa dare indicazioni? ho qualche difficoltà a prendere la metro! grazie!!!!

Commenta

Ciao, io ho la prova alle 11.30 del 17 giugno e ho prenotato per il ritorno l'aereo delle 17.40 da Fiumicino. Ce la faccio? Dal Palasport all'aeroporto qual'è il sistema più veloce?
                    seperis

Commenta

Originariamente inviato da inoccupata73 Visualizza il messaggio
                      ho letto che c'è un autobus linea 714 che parte dalla termini e arriva al palazzetto che è il capolinea. chi mi sa dare indicazioni? ho qualche difficoltà a prendere la metro! grazie!!!!
                      puoi controllare sul sito dell'ATAC di roma cmq ho visto e la linea 714 diretta termini-palasport c'è... parte ogni 10 minuti ma la metro è più pratica e veloce

Originariamente inviato da Jamals Visualizza il messaggio
                      Ciao, io ho la prova alle 11.30 del 17 giugno e ho prenotato per il ritorno l'aereo delle 17.40 da Fiumicino. Ce la faccio? Dal Palasport all'aeroporto qual'è il sistema più veloce?
                      ce la dovresti fare con tutta tranquillità, la prova dovrebbe portare via al massimo 3 ore in tutto... poi per tornare puoi andare alla fermata della metro B eur-palasport (direzione rebibbia), scendi alla fermata piramide, da lì vai alla stazione ostiense e prendi il treno per l'aeroporto, per gli orari basta guardare sul sito di trenitalia, ma passa almeno 3 volte in un'ora

Commenta

Sto operando...
                      X