annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collegamenti cn palaeur...aiutateci!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

collegamenti cn palaeur...aiutateci!

ki è della zona e ki sa ci aiuti!diteci per favore i collegamenti da fiumicino,termini,tiburtina per il palaeur!grazie in anticipo a tutti!!!

In auto
    Dal Grande Raccordo Anulare uscita n. 26, direzione Roma centro EUR.
    Mezzi pubblici
    Metropolitana linea B oppure autobus da Piazza Venezia.
    Dall'aeroporto
    Treno FS direzione Roma fermata "Air terminal Ostiense", poi metropolita B.
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

scusa Chris, approfitto della tua disponibilità: ma da fiumicino (visto che avevo intenzione di arrivare in aereo), quanto dista l'Eur? Ho provato a visitare già il sito dell'ATAC ma mi sembra di perdermi già a guardare le indicazioni.....

Commenta

mah il sito dell'atac mi sembra facile da consultare... io non sono di roma ma anche grazie a questo sito ogni volta che ci ritorno mi sposto tranquillamente... è tutto molto chiaro...

cmq per chi viene da fiumicino basta prendere il treno per la stazione ostiense (ci mette circa 40 minuti) poi da lì andare alla fermata della metro B (Piramide) direzione EUR e scendere alla fermata EUR palasport (mi pare 5-6 fermate in tutto una decina di minuti)

da lì a piedi verso il palalottomatica sono pochi minuti, bisogna attraversare il laghetto... è semplice non preoccupatevi

Commenta

Originariamente inviato da Atticus Finch Visualizza il messaggio
          mah il sito dell'atac mi sembra facile da consultare... io non sono di roma ma anche grazie a questo sito ogni volta che ci ritorno mi sposto tranquillamente... è tutto molto chiaro...

cmq per chi viene da fiumicino basta prendere il treno per la stazione ostiense (ci mette circa 40 minuti) poi da lì andare alla fermata della metro B (Piramide) direzione EUR e scendere alla fermata EUR palasport (mi pare 5-6 fermate in tutto una decina di minuti)

da lì a piedi verso il palalottomatica sono pochi minuti, bisogna attraversare il laghetto... è semplice non preoccupatevi
          Grazie!!!!! le tue indicazioni ci saranno di grande aiuto...io arrivo dalla Sardegna..
          seguirò le tue dritte..
          grazieciao cia ciao
          costy

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
            In auto
            Dal Grande Raccordo Anulare uscita n. 26, direzione Roma centro EUR.
            Mezzi pubblici
            Metropolitana linea B oppure autobus da Piazza Venezia.
            Dall'aeroporto
            Treno FS direzione Roma fermata "Air terminal Ostiense", poi metropolita B.

Scusa per la metro ke direzione bisogna prendere? e dove bisogna scendere?

Commenta

devi prendere la metro linea B e scendere alla stazione eur palasport
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ecco cosa ho trovato sul sito atac:

Partenza da stazione termini,1

A piedi per 100 metri

fino alla fermata Termini

Prendere la linea METRO B (LAURENTINA) per 9 fermate METRO B ogni 4 min.

Scendere alla fermata EUR Palasport

A piedi per 150 metri

fino alla fermata AMERICA/TOLSTOI

Prendere la linea 777 (BEATA VERGINE DEL CARMELO) per 1 fermate 777 ogni 7 min.

Scendere alla fermata COLOMBO/PALAZZO SPORT

A piedi per 200 metri

fino all'arrivo piazzale dello sport,1

Metri percorsi 10500 metri

Commenta

io infatti da fiumicino prendo il treno leonardo ke porta a termini(ogni 30 min-10 euro se nn ricordo male) e poi mi sposto da lì

Commenta

al ritorno....

Partenza da piazzale dello sport,1

A piedi per 250 metri

fino alla fermata NERVI/PALAZZO SPORT

Prendere la linea 780 (P.ZA VENEZIA) per 1 fermate 780 ogni 10 min.

Scendere alla fermata AMERICA/TOLSTOI

A piedi per 50 metri

fino alla fermata EUR Palasport

Prendere la linea METRO B (REBIBBIA) per 9 fermate METRO B ogni 4 min.

Scendere alla fermata Termini

A piedi per 100 metri

fino all'arrivo stazione termini,1

Metri percorsi 10700 metri

Commenta

Sto operando...
                    X