annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ho studiato : che faccio ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
    eh ma a trovare la ricevuta - ormai è passato quasi un anno - è come andare a trovare un ago in un pagliaio, fermo restando che sicuramente non l'ho buttata (le butto solo ad esclusione avvenuta)

teh legend per qs concorso nn la troverai mai la ricevuta di ritorno perchè l'abbiam dovuta spedire senza!!!!!

nn trovare scuse e mettiti a studiare è un ordine!!!
    cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
      nn trovare scuse e mettiti a studiare è un ordine!!!
      subito professoressa !

non sia troppo dura con un suo umile allievo !

(ps mi riferivo alla ricevuta della raccomandata, che ci rimane sempre in ogni caso, anche quando la facciamo senza avviso di ricevimento...)

Commenta

per il diritto amministrativo continuo a studiare sul manuale della difesa che ho già... visto che questa materia è la stessa...

per la legislazione sociale non so... vedrò...

Commenta

per il diritto amministrativo continuo a studiare sul manuale della difesa che ho già... visto che questa materia è la stessa...

per la legislazione sociale non so... vedrò...

Non chiamarmi mai più professoressa nn mi si addice per niente ,sn sempre ststa un'alunna molto discola

se può aiutarti penso vada bene il manuale che hai già... basta conoscere bene la 241 del 90 (che significa conoscere tutto il procedimento amministrativo) il processo amministrativo e penso i contratti dell p.a e dovremmo essere a cavallo... in genere è qs quello che viene chiesto...
          di legislazione continuo a chiedere aiuto a chiunque ne capisca più di me!!!! vi prego datemi indicazioni!!!
          cogito ergo sum

Commenta

se può aiutarti penso vada bene il manuale che hai già... basta conoscere bene la 241 del 90
            questa legge è capitata spesso nelle domande della preselettiva al ministero della difesa...

vabè, ho capito. mi serve solo un buon testo sulla legislazione sociale.

grazie dell'aiuto

Commenta

questa legge è capitata spesso nelle domande della preselettiva al ministero della difesa...

vabè, ho capito. mi serve solo un buon testo sulla legislazione sociale.

grazie dell'aiuto
              ....nn c'è di che!!!!
              cogito ergo sum

Commenta

allora ti interrogo, vediamo se sei preparata :

quando sono nati i tar ?

a) 1970
                b) 1971
                c) 1975
                d) 1979

Non devi cercare su google, però.

E' una delle domande di amministrativo che ricordo di aver visto nell'ultima preselettiva... e che ho, naturalmente, sbagliato.

Commenta

allora ti interrogo, vediamo se sei preparata :

quando sono nati i tar ?

a) 1970
                  b) 1971
                  c) 1975
                  d) 1979

Non devi cercare su google, però.

E' una delle domande di amministrativo che ricordo di aver visto nell'ultima preselettiva... e che ho, naturalmente, sbagliato.
                  umh vediamo la legge tar è del 71 quindi dovrebbero essere nati ne 71

ps che caxxarola di domanda è questa?
                  cogito ergo sum

Commenta

umh vediamo la legge tar è del 71 quindi dovrebbero essere nati ne 71
                    Brava. (se lo sapevi di tuo e non sei andata a cercare su google).

Figurati che c'erano alcuni avvocati che non lo sapevano.

Commenta

Brava. (se lo sapevi di tuo e non sei andata a cercare su google).

Figurati che c'erano alcuni avvocati che non lo sapevano.

Non è questione di saperlo o meno è questione di riuscire a ragionarci su... io nn sapevo quando sn stati istituiti i tar ..... ma conosco la legge che li regola che è del 71... quindi con molta probabilità saranno nati insieme alla legge che li istituisce-regola...il vero problema è che di fronte al foglio con i quiz nn ho qs lucidità di pensiero quindo se nn lo so...nn ci arriverò certo ragionandoci!
                      cogito ergo sum

Commenta

Sto operando...
                      X