ciao massinge, a mio avviso dovremmo rivolgerci ad un avvocato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
esclusione concorso inail
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lilla82 Visualizza il messaggioCiao anche io son stata esclusa per mancata dichiarazione dei diritti politici!strano mi sembra di averla compilata accuratamente, una mia collega esclusa per averla inviata senza ricevuta di ritorno della raccomandata!ma nn è possibile lei proverà a fare ricorso.
Commenta
-
Scusate.....ma devo aspettare qualche giorno ancora prima di mettermi a studiare?
Il mio cognome inizia con la B mi sarebbe già arrivata l'esclusione?
Aiutoooooooooooo
p.s. degli esclusi qualcuno ha già comprato i manuali? me li rivenderebbe? ...vorrà dire che se escludono anche me li rivendero pure io! ;-)Ultima modifica di nicob81; 19-04-2008, 19:19.
Commenta
-
ragazzi io ho trovato tutta la pratica ma non la copia della domanda inviata, evidentemente nella fretta non l'avevo fatta.
Però nella cartella ho trovato una copia che ho barrato, ed era compilata accuratamente , non era la prima che facevo, cavolo non riesco a rassegnarmi!
che posso fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggioma la domanda è firmata non possono escluderti.
in ogni caso dimostragli che li hai e chiedi di essere ammessa con riserva
Ho chiesto ad un avvocato:
mi ha sconsigliato il ricorso che andrebbe fatto al Tar (costosissimo!), mi ha detto che possono legittimamente escludermi in quanto previsto dal bando ma che comunque posso provare ad inviare una lettera con la quale affermo che non mi risulta di avere omesso nulla, che chiedo l'accesso agli atti e che comunque essendo in possesso del requisito al momento della domanda chiedo l'ammissione con riserva. Provo!
Commenta
Commenta