annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esclusione concorso inail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

esclusione concorso inail

esattamente ieri ho ricevuto la comunicazione di esclusione dal concorso per Mancata dichiarazione diritti politici. Possibile che abbia dimenticato di fleggare la casellina? come posso esserne sicura?

devi esercitare il diritto di accesso!!!
    I can LIVE with or without YOU

Commenta

E' molto probabile che sia un errore , se non ricordo male le domande erano destinate alla lettura ottica , chi ci dice che non è avvenuto un errore da parte dell'elaboratore????

Commenta

oggi son tornata a casa e mia madre mi fa: "l'hai letto il biglietto" e mio fratello scherzando "sei stata licenziata"... come una demente ho subito pensato all'esclusione dal concorso INAIL... dico io, possibile che si debba vivere nel terrore di ricevere una raccomandata??? scherzi a parte ragazzi, secondo me bisogna esercitare il ricorso perchè gli addetti ai lavori ci marciano tanto sulla non presentazione dei candidati

Commenta

io non ho ancora trovato copia della domanda, è imposssibile che non abbia messo la crocetta su quella casella.

Ma come si fa a fare ricorso ? io non ne so niente neppu re coem esrcitare l'accesso agl iatti

chi mi aiutare?

Commenta

prova a chiamare direttamente l'INAIL , purtroppo non conosco nello specifico la procedura

Commenta

Ciao simo68!!
              l'unica vosa che puoi fare è chiamare l'INAIL e chieder di avere accesso agli atti, quindi, nello specifico alla tua domanda e (se c'è) al provvedimento con cui è stata deliberata l'esclusione.
              Sul sito INAIL ho trovato tutti i riferimenti della Direzione Centrale Risorse Umane:

Direzione Centrale Risorse Umane
              Responsabile: Alberto Cicinelli
              P.le G. Pastore 6, 00144 Roma
              Tel. 06/54872901
              Fax 06/54872863
              E-mail: dcrisorseumane@inail.it
              PEC: dcrisorseumane@postacert.inail.it

Un consiglio (dettato dall'esperienza) per i prossimi concorsi: fatevi SEMPRE una copia o una scansione della domanda che spedite!!!
              Ciaoooooooo!!

Commenta

se sono solo i diritti politici

ma la domanda è firmata non possono escluderti.

in ogni caso dimostragli che li hai e chiedi di essere ammessa con riserva

Commenta

cioa ragazzi, anche io sono stato escluso per lo stesso motivo
                  "mancata inidcazione riguardo la titolarità dei diritti politici"
                  il pbl è che il numero dell'ufficio concorsi è sempre occupato...guarda caso....

Commenta

Io invece sono stato escluso perchè mi son dimenticato di indicare la data di nascita.. Ho indicato tutto il resto compreso il codice fiscale.
                    Per poter avere una copia del modulo da me compilato ho dovuto attaccarmi al telefono per un paio di giorni e beccare il momento giusto affinchè mi rispondessero.
                    E' possibile secondo voi fare ricorso? e soprattutto a chi mi devo rivolgere nel farlo?

Grazie a quanti risponderanno. Ciao!

Commenta

Sto operando...
                    X