annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Grazie ad Andy e a Kim Kim, io non ho fatto domanda per ispettore di vigilanza...
    Per Andy: in realtà non sono messa molto bene....ma devo assolutamente trovare il tempo per studiare!!!
    Mi farò sentire molto presto sulle vostre mail....per ora BUONO STUDIO A TUTTI.

    Commenta


      #22
      Ciao Kim Kim, tu a che punto sei? io al momento sto facendo la parte sull'assicuraz. contro gli infortuni sul lavoro sul simone, che se non altro da un'infarinatura generale sull'argomento.
      In attesa che escano i quiz credo sia utile avvantaggiarsi un pò con le materie principali richieste dal bando.
      Ho fatto domanda anche per l'inps ma non quella per ispettori di vigilanza.

      x 8nemesi8
      Ciao, attendiamo tue notizie allora.
      Non preoccuparti troppo, di tempo per prepararsi ce n'è, dopotutto per le preselettive bisogna attendere ancora qualche mese.

      Commenta


        #23
        concorsi inps

        ciao sono Dana, sapete se le date del concorso all'inps usciranno a novembre o se si dovrà ancora aspettare?
        Ultima modifica di giusi75; 20-10-2008, 22:43.

        Commenta


          #24
          ciao sono sempre Dana ma sapete se i quiz per la preselezione usciranno anche per il concorso dei 108 funzionari amministrativi.?

          Commenta


            #25
            Rinvio di che?

            Commenta

            Sto operando...
            X