annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ci siamo, dopodomani sulla gazzetta ufficiale vremo notizie, io spero in un rinvio, perchè tra inps , min. della difesa, altri concorsi ed in più considerato che già lavoro il tempo a disposizione è veramente poco e la stanchezza è tanta, comunque staremo a vedere, saluti a tutti!
    giuseppe

Commenta

Salve a tutti, sono nuova del forum e aspetto anch'io notizie sull'esame.
      Come Kim Kim, Andy e Manu lavoro e vivo a Roma e farebbe piacere anche a me prepararmi con qualcuno per l'esame.
      Sto studiando sui manuali della simone.
      Potremmo cominciare a conoscerci incontrandoci il 3 per comprare la gazzetta, se siete interessate io andrò a Viale Ippocrate....fatemi sapere l'orario e vedremo di organizzare...
      Buona serata a tutti.

Commenta

Ciao 8nemesi8, benvenuta nel forum. Ottima idea la tua per incontrarsi ma, da quello che ricordo, la gazzetta concorsi esce il martedì e quindi il 4 marzo (giorno in cui dovrebbero uscire le date delle prove). Comunque per vedersi viale Ippocrate può andare bene, la mattina intorno alle 9:30/10:00....cosa ne dici?

Commenta

Ciao Andy, grazie per il benvenuto. Hai ragione...mi sono confusa!!!
          Io ho prenotato la Gazzetta al mercatone del libro, non sò se lo conosci, è in Via Mingazzini n.1, una piccola traversa di Viale Ippocrate.
          Il mio problema è l'orario...io la mattina lavoro e posso stare lì solo per le 15:00/ 15:30...spero che tu non abbia problemi per quell'ora...fammi sapere e a presto.

Commenta

x 8nemesi8

conosco abbastanza bene la zona quindi per incontrarsi non c'è problema. Alle 15:00 sarebbe l'ideale perchè poi più tardi avrei un impegno; domani (cioè martedì) per quell'ora mi posso far trovare all'indirizzo che hai menzionato così non dovremmo avere difficoltà nel vederci. Nel caso tu avessi problemi nel venire puoi avvertirmi qui nel forum.
            Ciao

Commenta

Concorso pubblico per esami a n. 404 posti per l'area C - posizione C1 - profilo delle attività amministrative, da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
              La prova preselettiva del concorso pubblico per esami a n. 404 posti per l'area C - posizione economica C1 - profilo delle attivita' amministrative, pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale "Concorsi ed esami" - n. 35 del 4 maggio 2007, si svolgerà in Roma - Eur presso il Palazzo Palalottomatica, Piazzale Nervi nel mese di giugno 2008, secondo il calendario che sarà pubblicato sulla G.U. - IV Serie Speciale "Concorsi ed esami" - del 20 maggio 2008 nonché sul sito Internet: www.inail.it..
              La prova preselettiva - la cui durata sarà fissata dalla Commissione Esaminatrice - consisterà in un test articolato in quesiti, in numero da definire, con più opzioni di risposta vertenti sulle materie oggetto delle prove scritte.
              L'archivio dei quesiti, comprensivo della risposta esatta, sarà pubblicato nel Supplemento Straordinario alla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale "Concorsi ed esami" - del 20 maggio 2008 nonché sul sito Internet: www.inail.it..
              Si sottolinea che eventuali variazioni del recapito indicato nella domanda di partecipazione devono essere comunicate dai candidati esclusivamente al seguente indirizzo: INAIL - Direzione Centrale Risorse Umane - Ufficio Risorse Umane - Proc. I - P.le Pastore, 6 - 00144 Roma.

Commenta

Ciao Andy, ho telefonato ora al mercatone e la gazzetta di oggi sarà loro disponibile solo giovedi.....oltretutto, vedi la comunicazione di Alina76, ( approfitto per ringraziarti), non vedo il motivo di comprarla ora.
                Spero tu mi stia leggendo....appuntamento rimandato per ora.
                Buono studio a tutti e a presto risentirci. Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da 8nemesi8 Visualizza il messaggio
                  Ciao Andy, ho telefonato ora al mercatone e la gazzetta di oggi sarà loro disponibile solo giovedi.....oltretutto, vedi la comunicazione di Alina76, ( approfitto per ringraziarti), non vedo il motivo di comprarla ora.
                  Spero tu mi stia leggendo....appuntamento rimandato per ora.
                  Buono studio a tutti e a presto risentirci. Ciao.
                  Grazie dell'avviso, ho controllato se c'era un tuo messaggio così ho evitato un viaggio a vuoto. Un altro rinvio non mi dispiace, si ha più tempo per prepararsi; a proposito tu come sei messa con lo studio? Comunque se vogliamo vederci qualche volta per studiare mi puoi scrivere anche a questo indirizzo: night_fever@live.it almeno non intasiamo troppo il forum con i nostri messaggi. Ciao
                  Ultima modifica di Andy; 05-03-2008, 22:54.

Commenta

ciao Andy, ciao Manu... so che a maggio usciranno calendario e quiz della prova preselettiva che si svolgerà a giugno.. perciò bisognerebbe cominciare! qst è la mia mail bidimentionalkira@yahoo.it
                    ps. avete per caso fatto domanda anche per il concorso per inspettore di vigilanza INPS?

Commenta

scusami 8esimi8.. l'invito è anche per te...

Commenta

Sto operando...
                      X