annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendi c1 INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
    qualcuno può postare il link dove c'è la tabella dello stipendio C1?
    Trovi tutto sul sito dell'ARAN...
    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
      scusa, ma non ho capito il senso del tuo messaggio.
      So benissimo (penso che lo sappiano tutti) che il livello degli stipendi in Italia è basso, molto basso, sia nel settore privato che in quello pubblico...Che ci possa fare?
      Non ringrazio di certo nessuno.
      Mah che devo dirti, assisto a questa guerra tra poveri, che peraltro mi vede pure coinvolto, con sconcerto e rabbia. Figurati Ale, non ce l'avevo con te, ma con quei miserabili che tengono il sacco ai padroni della vaporiera, ringraziandoli con devozione del fatto che li lascino cibarsi delle loro briciole, che loro si rifiuterebbero di mangiare persino sotto tortura. La condizione dei lavoratori in Italia è spaventosa: una percentuale altissima dei dipendenti pubblici vive ben al di sotto della condizione di povertà, eppure in questo forum quest'osservazione sembra quasi roba da marziani... è normale che se uno ha un obiettivo non è il caso di divagare, ma fermarsi per un attimo a riflettere circa la propria condizione generale non mi pare un'idea da polli: semmai è da polli (in batteria) sperare di raccattare le briciole e non chiedersi mai "perchè io devo stare sempre sotto e tu sempre sopra"...che ne so, magari una volta l'anno, ma con serietà, con tutta la serietà che merita il rispetto della propria persona... In Sicilia un dirigente che in un sistema moderno non metterebbero neanche a leccare i francobolli becca anche 300.000 euro l'anno per scaldare la sedia, magari con l'aiuto dell'amante sotto la scrivania: il tutto a carico del contribuente, of course... e questo andazzo ha fatto scuola anche in Lombardia, come attesta e denuncia la Corte dei Conti... Cosa fare? Continuare a studiare, e durante le pause non disattivare il cervello, la mia ricetta è tutta qui, nessuno ha la bacchetta magica... ma quando lorsignori mi parlano di "interesse pubblico", di "patria", di "etica del lavoro", o mi invitano ad eccitarmi nel vedere 11 pagliacci appresso un pallone... be' almeno non gli do la soddisfazione di vedermi abboccare come un ********.

Commenta

Originariamente inviato da girasole074 Visualizza il messaggio
        bene!!!
        cominciavo a pensare che questo fosse un forum finto!!! e invece c'è qualcuno che partecipa, portando il suo contributo, incrementando il valore del forum! grazie!!

Ora che sappiamo che non è poi "malaccio" come trattamento economico dovremmo essere ancora più incentivati a studiare...e a proposito di questo, voi a che punto siete con le materie di studio???!!!
        Inoltre, c'è qualche ABRUZZESE in questo forum???
        CI SONO IO
        Provincia di Pescara

Commenta

Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
          Mah che devo dirti, assisto a questa guerra tra poveri, che peraltro mi vede pure coinvolto, con sconcerto e rabbia. Figurati Ale, non ce l'avevo con te, ma con quei miserabili che tengono il sacco ai padroni della vaporiera, ringraziandoli con devozione del fatto che li lascino cibarsi delle loro briciole, che loro si rifiuterebbero di mangiare persino sotto tortura. La condizione dei lavoratori in Italia è spaventosa: una percentuale altissima dei dipendenti pubblici vive ben al di sotto della condizione di povertà, eppure in questo forum quest'osservazione sembra quasi roba da marziani... è normale che se uno ha un obiettivo non è il caso di divagare, ma fermarsi per un attimo a riflettere circa la propria condizione generale non mi pare un'idea da polli: semmai è da polli (in batteria) sperare di raccattare le briciole e non chiedersi mai "perchè io devo stare sempre sotto e tu sempre sopra"...che ne so, magari una volta l'anno, ma con serietà, con tutta la serietà che merita il rispetto della propria persona... In Sicilia un dirigente che in un sistema moderno non metterebbero neanche a leccare i francobolli becca anche 300.000 euro l'anno per scaldare la sedia, magari con l'aiuto dell'amante sotto la scrivania: il tutto a carico del contribuente, of course... e questo andazzo ha fatto scuola anche in Lombardia, come attesta e denuncia la Corte dei Conti... Cosa fare? Continuare a studiare, e durante le pause non disattivare il cervello, la mia ricetta è tutta qui, nessuno ha la bacchetta magica... ma quando lorsignori mi parlano di "interesse pubblico", di "patria", di "etica del lavoro", o mi invitano ad eccitarmi nel vedere 11 pagliacci appresso un pallone... be' almeno non gli do la soddisfazione di vedermi abboccare come un ********.
          hai ragione
          allora l'unica soluzione è questa
          sciopero sociale
          Nessuno si presenta alla prossima prova,oppure andiamo li davanti e non entriamo
          lotta di massa
          e sensibilizzazione sociale

Commenta

Originariamente inviato da ordnassela Visualizza il messaggio
            hai ragione
            allora l'unica soluzione è questa
            sciopero sociale
            Nessuno si presenta alla prossima prova,oppure andiamo li davanti e non entriamo
            lotta di massa
            e sensibilizzazione sociale
            fine umorista, eh? lascia perdere l'ironia, è uno strumento, come direbbe Fantozzi, "leggerissimamente" al di sopra delle tue possibilità...

Commenta

premesso che a mio avviso hai una visione un pò pessimistica (sia chiaro, è solo una mia opinione), non riesco a capire quali siano per te le soluzioni, a parte continuare a studiare...
              Concordo in ogni caso con quasi tutto quello che hai detto, purtroppo sappiamo tutti che in Italia abbondano molteplici contraddizioni, in primis sui salari, vedi il divario abnorme tra i compendi dei dirigenti e quello di un impiegato...O vedi le consulenze delle P.A., miliardi di euro spesi spesso colpevolmente in modo inutile, ancora piu' spesso dolosamente per ingrassare le clientele.
              [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
                beh dai da straccioni..1500 al mese non sarà il massimo, ma non è neache uno stipendio da fame....
                condivido..noi non possiamo certo fare nulla!
                e poi considerate il privato..ora in Italia 1500 euro è un buon inizio.spesso il privato laureato si sogna di guadagnarne 1000 per molti anni!in un 'azienda mi avevano offerto contratto a progetto a 500 euro al mese...ovviamente di fronte a un mio rifiuto hanno alzato la posta..850!!ragazzi!!!!e io ho rifiutato e ho deciso di prepararmi x i concorsi..quindi occhio!!!vedete la realtà poi giudicate!noi siamo solo delle semplici pedine..
                Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da girasole074 Visualizza il messaggio
                  bene!!!
                  cominciavo a pensare che questo fosse un forum finto!!! e invece c'è qualcuno che partecipa, portando il suo contributo, incrementando il valore del forum! grazie!!

Ora che sappiamo che non è poi "malaccio" come trattamento economico dovremmo essere ancora più incentivati a studiare...e a proposito di questo, voi a che punto siete con le materie di studio???!!!
                  Inoltre, c'è qualche ABRUZZESE in questo forum???
                  eccomi,sono abruzzese

Commenta

Non per disilludervi....a non riesco a capire come fcciate già a farvi questi conti!

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                      Non per disilludervi....a non riesco a capire come fcciate già a farvi questi conti!
                      concordo pienamente!
                      Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Sto operando...
                      X