annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendi c1 INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stipendi c1 INAIL

Scusate...non per essere venali....ma visto che per il concorso Inps abbiamo parlato tanto degli stipendi, nessuno sa a quanto ammonta quello all'inail per laureati? e nella qualifica per diplomati?

immagino che qualche "ben pensante" osserverà che non è carino ed elegante parlare dei soldi che si vanno a guadagnare...ma visto che viivere da soli costa parecchio e i bei discorsi filosofici non si possono usare per fare la spesa, mi interessa conoscere anche quest'aspetto del lavoro...

non so gli altri cosa ne pensino...grazie

io che non sono una "ben pensante" sono andata a vedere sul sito dell'ARAN, nei CCNL degli Enti pubblici non economici.

Dopo alcuni rinvii ad altre contrattazioni collettive sono arrivata ad una tabellina iin cui la posizione C1 ha un trattamento economico di base pari a € 19.071 lordi, su 12 mensilità.

A presto!

Commenta

stipendio c1

ciao ragazzi,
      faccio una piccola rettifica: il nuovissimo ccnl (firmato in 01.10.2007) prevede quale retribuzione tabellare per un c1 comparto enti non economici € 19.190,33 (su dodici mensilità, € 20.789,52 compresa tredicesima) più € 2.066,16 di indennità di ente (172,18 al mese); naturalmente parliamo di cifre lorde.
      A queste bisognerà aggiungere il trattamento accessorio non preventivamente determinabile (straordinario, premio incentivante, produttività, indennità varie).
      alle prossime!

Commenta

bene!!!
        cominciavo a pensare che questo fosse un forum finto!!! e invece c'è qualcuno che partecipa, portando il suo contributo, incrementando il valore del forum! grazie!!

Ora che sappiamo che non è poi "malaccio" come trattamento economico dovremmo essere ancora più incentivati a studiare...e a proposito di questo, voi a che punto siete con le materie di studio???!!!
        Inoltre, c'è qualche ABRUZZESE in questo forum???

Commenta

scusate ma insomma netto verrebbe sui 1500? ci sono molte variabili mi pare...

Commenta

E' uno stipendio da straccioni, come noto. Al potere politico-affaristico-mafioso fa comodo avere funzionari pubblici con le pezze al ****: ridotti in tali condizioni, corromperli è come rubare le caramelle a un bambino.

Commenta

beh dai da straccioni..1500 al mese non sarà il massimo, ma non è neache uno stipendio da fame....
              [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
                beh dai da straccioni..1500 al mese non sarà il massimo, ma non è neache uno stipendio da fame....
                A parte che i 1500 li vedi col cannocchiale, in un qualunque stato normale dell'Europa moderna un funzionario di quel livello percepisce almeno l'80% medio in più... ma sì, facciamoci del male... ringraziamoli pure lorsignori, dato che ci fanno la beneficenza; sono commenti come i tuoi, proprio perchè postati in buona fede, che spiegano aldilà di tanti discorsi perchè i lavoratori italiani sono i più POVERI d'Europa: e bada che l'aggettivo non è mio, ma è di fonte ISTAT.

Commenta

scusa, ma non ho capito il senso del tuo messaggio.
                  So benissimo (penso che lo sappiano tutti) che il livello degli stipendi in Italia è basso, molto basso, sia nel settore privato che in quello pubblico...Che ci possa fare?
                  Non ringrazio di certo nessuno.
                  [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

qualcuno può postare il link dove c'è la tabella dello stipendio C1?

Commenta

Sto operando...
                    X