Scusate, ho bisogno di una conferma per quanto riguarda la compilazione del modulo per il concorso all'INAIL. Per indicare il titolo posseduto fate una crocetta sopra la l'iniziale tra parentesi o la scrivete negli appositi spazi ovvero L in giurisprudenza? Scusate, non ho molta esperienza a riguardo. Grazie a chi mi risponderà!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help! domanda per concorso INAIL
Comprimi
X
-
crocetta o no?
oddio, mi hai fatto venire un dubbio atroce! sono quasi certa che la crocetta sopra non vada messa, ma io ho fatto così: ho scritto DL giurisprudenza.
Se non mi sbaglio, Sul bando c'è proprio scritto di scrivere DL per vecchio ordinamento, L per nuovo ecc.....ma se qualcuno lo sa di certo, AIUTOOOOOOO
-
Ha ragione Didone. A chi mi chiedeva l'indicazione del titolo posseduto dico di rileggersi l'art. 2 del bando. Io ho una laurea del vecchio ordinamento ed ho indicato DL, come ho sempre fatto in tutti i concorsi. A chi voleva sapere cosa è un tema di diritto: in ogni concorso pubblico bisogna svolgere degli elaborati su determinati argomenti. Senza codici dubito che si possa fare. Per questo motivo, il divieto di portare testi normativi è circoscritto alle sole prove preselettive. Pertanto, preoccupiamoci delle sole prove preselettive, il resto si vedrà.
Commenta
Commenta