annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help! domanda per concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Help! domanda per concorso INAIL

Scusate, ho bisogno di una conferma per quanto riguarda la compilazione del modulo per il concorso all'INAIL. Per indicare il titolo posseduto fate una crocetta sopra la l'iniziale tra parentesi o la scrivete negli appositi spazi ovvero L in giurisprudenza? Scusate, non ho molta esperienza a riguardo. Grazie a chi mi risponderà!

crocetta o no?

oddio, mi hai fatto venire un dubbio atroce! sono quasi certa che la crocetta sopra non vada messa, ma io ho fatto così: ho scritto DL giurisprudenza.

Se non mi sbaglio, Sul bando c'è proprio scritto di scrivere DL per vecchio ordinamento, L per nuovo ecc.....ma se qualcuno lo sa di certo, AIUTOOOOOOO

Commenta

a dire il vero ...

è pure superfluo scrivere DL in quanto è scritto : titolo posseduto DL , L , LM in ...

quindi è sufficiente scrivere GIURISPRUDENZA , scienze della formazione e così via
      I can LIVE with or without YOU

Commenta

....????

ok, ma allora cosa si fa? ho mandato anche un quesito all'inail, ma non mi hanno calcolata. Come hanno fatto quelli che hanno già spedito la domanda?

Commenta

Ha ragione Didone. A chi mi chiedeva l'indicazione del titolo posseduto dico di rileggersi l'art. 2 del bando. Io ho una laurea del vecchio ordinamento ed ho indicato DL, come ho sempre fatto in tutti i concorsi. A chi voleva sapere cosa è un tema di diritto: in ogni concorso pubblico bisogna svolgere degli elaborati su determinati argomenti. Senza codici dubito che si possa fare. Per questo motivo, il divieto di portare testi normativi è circoscritto alle sole prove preselettive. Pertanto, preoccupiamoci delle sole prove preselettive, il resto si vedrà.

Commenta

grazie

ok, mi avete convinta, scrivo dl in e la laurea, poi piego il foglio e spedisco e speriamo bene!

Commenta

Domanda Inail

Salve non so perchè non riesco a scaricare la domanda se c è qualcuno disposto a inviarmela mi renderebbe felice....Grazie mille..........

Commenta

siamo sicuri che noi laureati col vecchio ordinamento dobbiamo mettere dl?!dal bando si evince questo...ma a me sembra che il nostro titolo sia un pò declassato!!!

Commenta

Possiamo, possiamo. Nessuno si permetta di declassarci.

Commenta

Ciao io ho scritto diploma di laurea, ma effettivamente non sapevo se indicare anche Economia.
                    Comunque devo ammettere che fanno venire mille dubbi.
                    Sai per caso se sono già usciti i manuali della De Simoni per prepararsi alle prove?

Commenta

Sto operando...
                    X