annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Forza Erice!!! Ci ho passato tante volte le vacanze e devo dire che è un paese stupendo... Avrei voglia delle genovesi delle signorine Grammatico....
-
Io sono di Erice, e allora? Peraltro, ti informo che gli ericini sono trapanesi (cioè l'ospedale si trova a Erice- Casa Santa) e non so perchè ti stupiamo noi e non, per esempio, quelli di Catanzaro (ho buttato una città a caso, non me ne vogliano i calabresi)Originariamente inviato da salento82 Visualizza il messaggioCari colleghi, sono nuovo del forum e soprattutto sono tra i non ammessi. Vi vorrei segnalare una cosa che mi è balzata agli occhi...cioè che ad Erice (piccolo paesino siciliano) sono dei geni!!!! Ho contato almeno 8 persone ammesse. Bella media per un piccolo paesotto! Mah sarà l'aria di mare....almeno spero....
Queste considerazioni sono assurde, molto più sensate quelle di senzanick.
Peraltro, non capisco perchè tanto stupore per il punteggio minimo di ammissione. In tutti i concorsi che ho fatto si entrava facendo al massimo 6/7 errori... Spero che altri possano confermare, vi assicuro che non sono matta...sono solo un GENIO

Lascia un commento:
-
Ti capisco, però ne vale la pena, soprattutto per questo concorso...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggioUn codice di leggi amministrative, un codice di lavoro e un codice sugli infortuni (Simone)
una spesa nn indifferente per me, neofita del diritto-concorso, sprovvisto di qualsivoglia codice nguè, nguè
Lascia un commento:
-
Un codice di leggi amministrative, un codice di lavoro e un codice sugli infortuni (Simone)
Lascia un commento:
-
grazie milleOriginariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggioCerto talip, purché non siano commentati con dottrina o giurisprudenza...
tu cosa pensi di portare?
Lascia un commento:
-
Certo talip, purché non siano commentati con dottrina o giurisprudenza...
Lascia un commento:
-
anche io prendo tanta aria di mare...ma purtr nn ha funzionato!!!Originariamente inviato da salento82 Visualizza il messaggioCari colleghi, sono nuovo del forum e soprattutto sono tra i non ammessi. Vi vorrei segnalare una cosa che mi è balzata agli occhi...cioè che ad Erice (piccolo paesino siciliano) sono dei geni!!!! Ho contato almeno 8 persone ammesse. Bella media per un piccolo paesotto! Mah sarà l'aria di mare....almeno spero....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggioPer Very
Amministrativo lo sto studiando sui tomi Caringella... Lesislazione sociale e infortuni sul simone...
scusami la domanda idiota ma nn ho mai fatto concorsi...durante il compito è possibile consultare i codici?
Lascia un commento:
-
caspita...che bravi!!!!x il concorso all inps cambio residenza!!!!ah ah ah
Lascia un commento:

Lascia un commento: