annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAGAZZI AVETE VISTO E SENTITO!!!1598 CC EFFETTIVI??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: RAGAZZI AVETE VISTO E SENTITO!!!1598 CC EFFETTIVI??

Grazie al governo che c'è stato fin'ora cari amici aspiranti,siamo tutti qua a lamentarci.

Non colpevolizziamo e demonizziamo [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] la sinistra alimentati solo da stereotipi e pregiudizi prima ancora che abbia svolto i suoi compiti. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Chissà....forse il futuro ci riserverà belle sorprese... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Guardiamo avanti cn ottimismo e nn ci demoralizziamo....!prima o poi ce la faremo anche noi!....ps. per la cronaca...io sn "manu" (del concorso per m.lli della gdf dell'anno scorso!)

ps2.ciao aspide!6 l'unico rimasto del grande gruppo che eravamo?

Commenta

come ho già detto sono ben aperta a tutte le soluzioni che riguardano il caso, da qualunque forza politica esse arrivino. semplicemente, considerando che tra le fila della sinistra c'è anche il sig. caruso (tanto per ricordarvelo NO GLOBAL)non credo che le forze armate potranno avere dei benefici da questo (forse) governo.

manu007, posso chiederti fino a che punto sei arrivato nel concorso all. maresciallo gdf? quest'anno vorrei tentarlo anch'io, però non sono molto informata in materia (avendo io sempre seguito solo i cc ed essendo anche reduce dall'all. maresciallo cc). ad esempio, per la preparazione posso usare gli stessi testi che ho usato nel precedente concorso? grazie in anticipo.
      Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

Commenta

io sono arrivato all'orale ad entrambi i concorsi e posso dirti che quello m.lli gdf è di gran luga molto più difficile

Commenta

CIAO RAGAZZI...

SCUSATE MA C'E' QUALCOSA DI UFFICIALE SU QUESTA NOTIZIA?

E' PROPRIO SICURO CHE IL CONCORSO NON SI FARA'?

IO SONO APPENA TORNATA NON HO AVUTO MODO DI SEGUIRE LA NOTIZIA!!

SALUTI A TUTTI

Q.FOGLIO

Commenta

direi che ormai è proprio ufficiale. se dai uno sguardo al sito dell'arma e vai alla pagina concorsi troverai un incremento 1598 posti a quello dei 959, che come già sai è quello riservato ai vfp1. nessuna speranza!
            Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

Commenta

PORCA ZOZZA....DIREI PROPRIO CHE CI HANNO DATO UNA BELLA MAZZOLATA

COMUNQUE HO GIA' CHIESTO AL MIO FIDANZATO DI INFORMARSI GIU AL REPARTO DI COMPETENZA.OGGI QUANDO RITORNERA' AL LAVORO MI FARA' AVERE INFORMAZIONI,AMMESSO CHE NE SAPPIANO QUALCOSA.

SIAMO STATI FUORI QUINDI NON ABBIAMO AVUTO MODO DI AVERE NOTIZIE IN MERITO

Q.FOGLIO

Commenta

ragazzi/e dobbiamo solo sperare che le domande per questo concorso siano meno del quintuplo dei posti(come afferma il bando) cioè 2557x 5=12785 e che i posti non vengano coperti in modo tale da emenare un concorso pubblico: difficile in verità...

i 1598 posti avanzavano dal concorso del 2005 per +- 2200 cc eff riservato ai vfb con 2 anni di servizio che non sono stati coperti interamente!!

altra cosa strana è che sono solo 490 coloro che passeranno prima vfp4 e non il 70% dei posti come da legge...

Commenta

Ciao Manu.. come va?

C'è anche Laz con noi, non so se lo ricordi, credo di si [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Hai fatto qualche altro concorso?

Io sono stato steccato a quello per marescialli dei Carabinieri..

Dannato psicologo di questa ceppa leppa. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
                  Dicett\' o pappece n\'facc a noce damm o tiemp ca te spurtos!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota&#58;</td></tr><tr><td class="quote">
                    come ho già detto sono ben aperta a tutte le soluzioni che riguardano il caso, da qualunque forza politica esse arrivino. semplicemente, considerando che tra le fila della sinistra c'è anche il sig. caruso (tanto per ricordarvelo NO GLOBAL)non credo che le forze armate potranno avere dei benefici da questo (forse) governo
                    </td></tr></table>

Ma che banalità stai dicendo?? vuoi giudicare il futuro operato del governo Prodi (che ancora deve nascere) in base a Caruso?? ma cosa dici?? chi ce li ha mandati i soldati in kossovo?? fammi capire bisognerebbe essere contenti delle missioni all'estero e delle guerre in giro per il mondo perchè così ci sono più possibilità per entrare nelle forze armate?? mamma mia che cinismo..

Secondo te nel centro sinistra sono tutti pacifisti figli dei fiori anri militaristi?? ripeto, il kossovo senza avvallo onu???e comunque essere &quot;pacifisti&quot; (tra virgolette), o meglio contrari all'intervento in iraq vorrebbe dire essere antimilitaristi e chiudere le forze armate??

guarda, stai tranquilla, che fare peggio di quello che ha combinato Martino è praticamente impossibile, e smettiamola di fare discorsi per slogan stupidi ripetuti da stupidi in tv e assorbiti dalla televisione.

Ma lameno lo conosci il movimento no global?? sai di che pensiero è portatore?? o sei un'altra di quei rin********ti dalla televisione che si è fatta inculcare che i noglobal sono quelli che spaccano le vetrine e le auto???

In Italia ci saranno anche tanti ********....ma ora capisco come mai 1 su 4 sono pecoroni...

Commenta

Ciao Aspide, ci sono ci sono leggo ma ormai non so piu' cosa scrivere, pensa che per il discorso dei 1598 posti ho pure scritto una lettera molto cordiale via mail ad un ufficiale carabinieri che ha un sito il quale non mi ha neanche risposto.

Ammiro te e quanti provino il concorso per marescialli cc o gdf, io sinceramente non mi ritengo all'altezza nel senso che dal diploma sono passati anni, studiare per un concorso del genere e' dura per te universitario allenato sui libri figurati per me che, oltre a non sapere ormai piu’ cosa e’ un libro, lavoro e di tempo ne ho poco.........fortunatamente appunto un lavoro impiegatizio c'e' lo e uno stipendio discreto pure sicuramente c'e' gente che si domanderebbe ma chi ***** ti fare di andare a fare sti concorsi che se passi vai a fare una vita di mer.. in giro per l’italia e i soldi per camapare molto + che decentemente c'e' li hai? MA LE ASPIRAZIONI SONO ASPIRAZIONI E NON SI MOLLANO SE NON SI E' &quot;DEBOLI&quot;.

Comunque tornando al discorso concorso marescialli ti dico che a quanto ne so io oltre ad essere preparati per scritto e orale e non e' poco, oltre a essere preparati fisicamente (e questo non mi preoccuperebbe) oltre a essere perfetti fisicamente e psicologicamente (questo mi preoccuperebbe gia' sai) SERVONO IN QUESTI CONCORSI MARESCIALLI PIU CHE MAI DEI &quot;SANTI&quot;, TE CAPI'?

Quindi aspetto fiducioso concorsi per carriere iniziali molto piu’ accessibili, intanto mi sto facendo il corso per vigili del fuoco volontari se lo passo ho punteggi per eventuali concorsi per VF e in piu' puoi lavorare nei vigili come discontinuo, ti invito ad informarti presso il comando della tua città e' comunque un corso utile...se volessi altre info piu' dettagliate su questo discorso ti mando una mail con tutto le info che posso volentieri……comunque non si sa mai che cambi idea e provi a farlo

un concorso per marescialli…..avevo provato quello come marescialli nell’esercito ma guarda

per esperienza e perché ho lavorato quando ero militare con allievi marescialli questi si fanno tre anni di **** in giro per italia poi prendo il grado e non sono nessuno sono, E.I. capisci, E.I.

(giudizio personale come ex volontario E.I.)

…………….vi saluto torno a lavurà ciao ragazzi ci sentiamo... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Ezra Pound

Commenta

Sto operando...
                      X