annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAGAZZI AVETE VISTO E SENTITO!!!1598 CC EFFETTIVI??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    RAGAZZI AVETE VISTO E SENTITO!!!1598 CC EFFETTIVI??

    [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] <font size="5"><font color="orangered">NON CI POSSO CREDERE!I POSTI MESSI A CONCORSI PER CIVILI (FAMOSI 1598) SONO STATI PORTATI IN AUMENTO AL CONCORSO PER CC RISERVATO AI VFP1 INIZIALMENTE DI 959 POSTI!ORA I POSTI TOTALI RISERVATI A VFP1 SONO 2557!IN EFFETTI 959 POSTI SOTTRATTI AI 2557 POSTI TOTALI ATTUALI SONO ESATTAMENTE 1598!METTIAMOCI L'ANIMA IN PACE NON USCIRA' MAI PIU' RISERVATO AI CIVILI!</font>!!</font>

    #2
    Re: RAGAZZI AVETE VISTO E SENTITO!!!1598 CC EFFETTIVI??

    Purtroppo è come dici tu,col pieno che hanno fatto i prossimi saranno sicuramente non prima del 2020!

    Commenta


      #3
      Re: RAGAZZI AVETE VISTO E SENTITO!!!1598 CC EFFETTIVI??

      Che bella presa per il c**o!!!! E' proprio una presa in giro complimenti

      Commenta


        #4
        Re: RAGAZZI AVETE VISTO E SENTITO!!!1598 CC EFFETTIVI??

        Non rimane che il concorso per all. mar. sapete quando dovrebbe uscire? Sempre se esce vediamo un pò

        Commenta


          #5
          Re: RAGAZZI AVETE VISTO E SENTITO!!!1598 CC EFFETTIVI??

          Che fottuti figli di puttana.

          Il concorso per Marescialli viene bandito per maggio solitamente.



          Ci resta quello, insomma un altra presa per il ****. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
          Dicett\' o pappece n\'facc a noce damm o tiemp ca te spurtos!

          Commenta


            #6
            Re: RAGAZZI AVETE VISTO E SENTITO!!!1598 CC EFFETTIVI??

            come previsto....avevo sentito anch'io una voce del genere, ma ho voluto aspettare prima di perdere tutte le speranze.... e invece era proprio così. in effetti sembrava molto strana questa cosa. cmq anch'io sono della vostra idea, ci rimane all. maresciallo, sicuramente più duro, ma credo anche più soddisfacente se solo riuscissimo a passarlo. intanto però proviamoci, anzi per chi come me lo ha già fatto...RIPROVIAMOCI!

            e mi raccomando stiamo un pò su con il morale.
            Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

            Commenta


              #7
              Re: RAGAZZI AVETE VISTO E SENTITO!!!1598 CC EFFETTIVI??

              Ora......il fatto che più nn capisco, premesso il fatto che la mia aspirazione primaria nn é quella di entrare nei carabinieri, é: Perché sto concorso nn é aperto ai militari in servizio in genere, ma solo agli VFP1?

              2000 posti incominciano a essere veramente tanti, azz.....

              loro dicono che i 1500 c.ca posti in aumento, derivano dai posti del concorso della scorsa estate, che nn sono stati coperti.............mhaaaa???????

              alla fine vista la situazione, noi VFB che pensavamo di essere avvantaggiati, al momento dell'arruolamento, .....finisce che veniamo addirittura messi da parte; NO COMMENT!!

              ciao a tutti

              Commenta


                #8
                Re: RAGAZZI AVETE VISTO E SENTITO!!!1598 CC EFFETTIVI??

                Ora......il fatto che più nn capisco, premesso il fatto che la mia aspirazione primaria nn é quella di entrare nei carabinieri, é: Perché sto concorso nn é aperto ai militari in servizio in genere, ma solo agli VFP1?

                2000 posti incominciano a essere veramente tanti, azz.....

                loro dicono che i 1500 c.ca posti in aumento, derivano dai posti del concorso della scorsa estate, che nn sono stati coperti.............mhaaaa???????

                alla fine vista la situazione, noi VFB che pensavamo di essere avvantaggiati, al momento dell'arruolamento, .....finisce che veniamo addirittura messi da parte; NO COMMENT!!

                ciao a tutti

                Commenta


                  #9
                  Re: RAGAZZI AVETE VISTO E SENTITO!!!1598 CC EFFETTIVI??

                  Caro &quot;sergioriggi&quot;



                  magari se un attimo (ma solo un attimo eh..)ti fermi a riflettere che c'è gente che studia e magari non vuole buttare via un anno di dolce far niente tra le fila dell'esercito, capiresti che è alquanto ingiusto che le vie concorsuali sono precluse ai civili.



                  E' assai antidemocratico. Ma a te serviva l'entrata ad effetto. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
                  Dicett\' o pappece n\'facc a noce damm o tiemp ca te spurtos!

                  Commenta


                    #10
                    Re: RAGAZZI AVETE VISTO E SENTITO!!!1598 CC EFFETTIVI??

                    Un grido, che dalle mie parti si leva in coro, così recita:

                    &quot;SOLO IL NOSTRO ODIO PORTA ALLA VITTORIA&quot;

                    Io ne sono carico.



                    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X