annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allievi marescialli esercito 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Fa piacere iniziare ad avere qualche informazione più dettagliata...

    comunq il concorso si prospetta interessante,io sto ripassando vecchie cose che assolutamente non ricordavo..

    Per le prove se siete già piu o meno in forma tralasciate la palestra e dedicatevi un po di piu allo studio perche la prova scritta ha un suo punteggio,quindi meglio si fa e piu possibilità di avvicinarvi alla possibilità di entrare si ha...

    in bocca al lupo a tutti!!

    Commenta


      #12
      Salve a tutti,mi servirebbe urgentemente un informazione...

      ho inviato la mia domanda all'indirizzo indicato nel bando,ma non ho ancora ricevuto la raccomanda di ritorno...è possibile avere un numero del comando militare per sapere se la mia domanda è arrivata oppure no!!!Grazie di cuore a chi mi darà una risp tempestivamente...

      Commenta


        #13
        vai sul sito delle poste (non ricordo la sezione) e inserisci il codice della raccomandata.
        puoi rintracciarne gli spostamenti fino a destinazione, cmq tranquillo, la ricevuta di ritorno può arrivarti anche dopo mesi

        Commenta


          #14
          ho controllato...e m dice che è stata consegnata a Roma laurentino!!m confermi che è quella la destinazione esatta??io ho scritto tutto l'indirizzo e li mi è sorto qualche dubbioo!!!grazie sullo...

          Commenta


            #15
            Ragazzi se volete qualche info sulla vita della scuola andate al sito www.noimarescialli.com
            P.S. In bocca al lupo!

            Commenta


              #16
              qualche giorno fa, parlando un collega, è sorta una piccola diatriba.
              il concorso in questione pone questa condizione: "abbiano compiuto il 17° anno di età e non abbiano superato il 26° anno di età alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande".
              "per superato il 26° anno di età", s'intende 26 compiuti o 27 compiuti?
              lui non l'ha presentata perché crede siano 26 compiuti, io si perché credo il la seconda.
              grazie

              Commenta


                #17
                Ciao ragazzi...io purtroppo non potro partecipare al concorso,quindi vendo i libri per il concorso (manuale+eserciziario)fatemi sapere se interessati.

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da Sullo82 Visualizza il messaggio
                  qualche giorno fa, parlando un collega, è sorta una piccola diatriba.
                  il concorso in questione pone questa condizione: "abbiano compiuto il 17° anno di età e non abbiano superato il 26° anno di età alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande".
                  "per superato il 26° anno di età", s'intende 26 compiuti o 27 compiuti?
                  lui non l'ha presentata perché crede siano 26 compiuti, io si perché credo il la seconda.
                  grazie
                  Io sn di luglio 83, ma l'ho fatta!NN è arrivata l'esclusione, speriamo bene!

                  Commenta


                    #19
                    A preparazione come stiamo messi???

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da Susumella Visualizza il messaggio
                      Io sn di luglio 83, ma l'ho fatta!NN è arrivata l'esclusione, speriamo bene!
                      ma l'esclusione non viene comunicata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X