annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marina Militare 93 Allievi marescialli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere da chi ha già partecipato a questo concorso la difficoltà della prima prova cioè quella culturale, se c'è anke u po' di storia,geografia,ed.civica...se mi potete dare dei consigli, inoltre chi parteciperà come me a questo concorso? grazie
    Ciao, io l'ho fatto 3 anni fa e se nn ricordo male la parte preponderante era matematica e abilità logico-deduttive, altro consiglio cerca di essere veloce e tieni presente che la risposta sbagliata toglie punti.

    Commenta


      #12
      Qualcuno ha già fatto la prima prova di cultura generale al concorso per allievi marescialli nella marina militare?risp grazie

      Commenta


        #13
        la prova l'ha fatta il mio fidanzato venerdì mattina 3 aprile, però molto prrobabilmente non è idoneo perchè ne ha fatte solo 50 su 100 e siccome sono idonei quelli che superano il punteggio di 21/30... mi sembra difficile

        Commenta


          #14
          E lo so 21/30...posso chiederti altre informazioni? se puoi kiedergli se i quiz sn difficili, se la risp errata toglie punti, se ci sn anke domande su geografia e storia e se sn puntuali a svolgere questa prima prova...lo so sn tante le domande però se mi ris mi fai un grande favore, sn un po' teso...ti ringrazio ciao

          Commenta


            #15
            chi ha il pimo turno esce intorno alle 10:30, cominciano verso le 9:30, no non ci sono domande di geografia

            Commenta


              #16
              per le risp errate ti tolgono 0,05 punti quindi ti conviene farle tutte anche se velocemente perche il tempo è poco, troppo poco!

              Commenta


                #17
                ps: non ci sono neanche quelle di storia

                Commenta


                  #18
                  scusa se ti rompo il ... sn abbastanza difficili i quiz

                  Commenta


                    #19
                    sn 100 i quiz per un'ora di tempo giusto? poi è vero ke i quiz sn estratti da i 2500 quiz che hanno pubblicato sul sito? ti ringrazio

                    Commenta


                      #20
                      sono 100 domande in 60 minuti. certo come scritto anche sulla comunicazione online le domande sono tratte dal sito

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X