Vorrei sapere da chi ha già partecipato a questo concorso la difficoltà della prima prova cioè quella culturale, se c'è anke u po' di storia,geografia,ed.civica...se mi potete dare dei consigli, inoltre chi parteciperà come me a questo concorso? grazie
Ciao, io l'ho fatto 3 anni fa e se nn ricordo male la parte preponderante era matematica e abilità logico-deduttive, altro consiglio cerca di essere veloce e tieni presente che la risposta sbagliata toglie punti.
la prova l'ha fatta il mio fidanzato venerdì mattina 3 aprile, però molto prrobabilmente non è idoneo perchè ne ha fatte solo 50 su 100 e siccome sono idonei quelli che superano il punteggio di 21/30... mi sembra difficile
E lo so 21/30...posso chiederti altre informazioni? se puoi kiedergli se i quiz sn difficili, se la risp errata toglie punti, se ci sn anke domande su geografia e storia e se sn puntuali a svolgere questa prima prova...lo so sn tante le domande però se mi ris mi fai un grande favore, sn un po' teso...ti ringrazio ciao
Commenta