annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso polizia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ragazzi stiamo preparando un ricorso legale in merito ai privilegi dei vfp1 ed a tutte le problematiche per chi come noi e voi vuol avere le "stellette"......
    tra qualche giorno apriremo un nuovo trhead........perfavore visitatelo e contattate.........di tempo ne abbiamo perso ed anche troppo.

    Commenta


      #12
      Salve Pollicelover,
      non si sa più niente del ricorso legale in merito ai privilegi dei vfp1?

      Commenta


        #13
        Lo stato italiano unico al mondo

        Ho 26 anni compiuti a gennaio....

        Ho fatto il militare di leva.. dopo di esso feci la domanda
        VFB vecchio ordinamento fui scartato per la vista
        mi sono operato agli occhi e hanno tolto il VFB. Fortunatamente fui assunto in un'azienda
        ho lavorato per 4 anni a 25 anni ho provato a rientrare
        nelle armi mi hanno scartato perche' mi hanno riscontrato
        un problema all'udito...ho fatto ricorso , xke non figliastro l'ho vinto ma oramai avevo gia compiuto 26 anni e non mi hanno permesso di partire

        QUESTA E' L'ITALIAAAAA GRAZIEEEEE BERLUSCA!!!

        Commenta


          #14
          A 26 anni mi devo considerare nella fascia dei vekki?????? Secondo lo stato???????

          Ma va kak!! Dammi un lavoro mer

          Commenta


            #15
            Ragazzi, notizie sul prossimo concorso per agenti?
            Sarà aperto anche agli esterni?

            Commenta


              #16
              x agenti effetivi per il 2009 dovrebbe uscire....x fine anno.......ma sempre solo x vfp1
              x il 2010 per polizia cfs e pol pen solo x vfb come sta accadendo quest'anno (2009) x forze di polizia militari (CC, GDF)

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da TOPGUN Visualizza il messaggio
                x agenti effetivi per il 2009 dovrebbe uscire....x fine anno.......ma sempre solo x vfp1
                x il 2010 per polizia cfs e pol pen solo x vfb come sta accadendo quest'anno (2009) x forze di polizia militari (CC, GDF)
                Giacchè sei informato...posso io a 28 anni partecipare ai concorsi vfb?

                Commenta

                Sto operando...
                X