annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso polizia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso polizia

    Su un giornale dove ci sono i concorsi c'è quello della polizia di stato e dice: " 907 allievi agenti effettivi"e poi scritto concorso pubblico.Sono andata sul sito della polizia di stato ma dice solamente che è riservato in ferma VFP1? A chi devo credere?se qualcuno ha mi spiega mi fa un gran favore... grazie mille

    #2
    nn c'è niente da spiegare è un concorso che non puoi fare se non hai fatto il vfp1 e a 26 anni sarai troppo vecchia per farlo, viviamo nel paese delle caste, dei limiti, e dei figli e dei figliastri.
    Ecco dove viviamo, W L'italia.

    Commenta


      #3
      Si.. è un paradosso.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da sere86 Visualizza il messaggio
        Su un giornale dove ci sono i concorsi c'è quello della polizia di stato e dice: " 907 allievi agenti effettivi"e poi scritto concorso pubblico.Sono andata sul sito della polizia di stato ma dice solamente che è riservato in ferma VFP1? A chi devo credere?se qualcuno ha mi spiega mi fa un gran favore... grazie mille
        Il concorso in oggetto è pubblico nel senso che vi possono partecipare candidati non appartenenti alla P.S.(cosa abbastanza ovvia, dato che si tratta della qualifica inziale dei ruoli della P.S.). Purtroppo però, secondo quanto previsto dall'art. 16 della legge 226 del 2004, l'accesso ai ruoli iniziali delle forze di polizia è riservato solo ed asclusivamente ai "volontari a ferma prefissata annuale" delle forze armate (esercito, marina e aeronautica), con almeno 6 mesi di servizio, in rafferma o congedati; il limite di età per fare il vfp1 è 25 anni.
        [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

        Commenta


          #5
          grazie mille

          Commenta


            #6
            allora io vorrei capire se posso partecipare a questo concorso....ho fatto la visita di 3 giorni sono stato riteuto idoneo ma non sono partito per esubero...ho il congedo in mano..sono stato "dispensato"(art 7 comma 3/c del DLN N 504 DEL 30/12/1997)data 14 febbraio 2005 del congedo
            Secondo voi posso partecipare???
            Risp grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da NelloTonY84 Visualizza il messaggio
              allora io vorrei capire se posso partecipare a questo concorso....ho fatto la visita di 3 giorni sono stato riteuto idoneo ma non sono partito per esubero...ho il congedo in mano..sono stato "dispensato"(art 7 comma 3/c del DLN N 504 DEL 30/12/1997)data 14 febbraio 2005 del congedo
              Secondo voi posso partecipare???
              Risp grazie
              NO!

              Quello che hai in mano tu è solamente il congedo per il servizio militare obbligatorio di leva.

              Secondo quanto previsto dall'art. 16 della legge 226 del 2004, la partecipazione ai concorsi per i ruoli iniziali delle forze di polizia (concorso per agenti) è riservata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ai "volontari a ferma prefissata annuale" delle forze armate (esercito, marina e aeronautica), con almeno 6 mesi di servizio, in rafferma o congedati; il limite di età per fare il vfp1 è 25 anni.
              [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

              Commenta


                #8
                sono nato l'1 giugno 1983 posso fare il vp1????

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da NelloTonY84 Visualizza il messaggio
                  sono nato l'1 giugno 1983 posso fare il vp1????
                  Purtroppo tu non avrai più la possibilità di arruolarti come vfp1.

                  Per il bando d'arruolamento 2009, per quanto riguarda quelli del 1983, solamente i nati a partire dal 14/11/83 hanno avuto la possibilità di presentare domanda per il 1° blocco di 3000 unità nell'esercito; per il 2°,3° e 4° blocco, solamente i nati a partire dal 1984 possono partecipare.
                  [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

                  Commenta


                    #10
                    Ottimo...dove si firma per abolire queste leggi del kaiser????

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X