annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Illeggittimità della Legge sull'età VFP1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Sono dalla vs parte

    Sono dalla vs parte anche se non ho mai fatto servizio militare. Le cose si potrebbero aggiustare benissimo mettendo il 60% dei posti riservati ai vfb e gli altri aperti a tutti.
    Non si potrebbe fare come una volta??? Si lamentano tanto che non ci sono i soldi per le amministrazioni, allora che riaprino la leva obbligatoria così le caserme costano di meno, e chi vuole fare carriera nell'esercito lo fa tramite concorso, e i concorsi in polizia, carabinieri ecc aperti a tutti!!!
    Per i ruoli come ispettore e maresciallo poi dovrebbe essere alzato il limite di età. negli altri stati fanno così...
    Attiviamoci e formiamo un comitato, la costituzione ci dà la possibilità di cambiere le leggi, basta fare una proposta o raccogliere firme, non abbiamo ostacoli

    Commenta


      #12
      io credo e propongo che dovremmo parlare noi ragazzi,facendo passavoce....poi cercare un luogo e data comune e chiedere dopo una manifestazione pacifica di far valere i nostri diritti ed illustrare il nostro disappunto per alcune cose appunto incostituzionali

      Commenta


        #13
        ragazzi stiamo preparando un ricorso legale in merito ai privilegi dei vfp1 ed a tutte le problematiche per chi come noi e voi vuol avere le "stellette"......
        tra qualche giorno apriremo un nuovo trhead........perfavore visitatelo e contattate.........di tempo ne abbiamo perso ed anche troppo.

        Commenta


          #14
          ***** di italia vergognatevi per primo l'esercito che ci rifiuta

          ho 28 anni dopo 6 anni da guardia giurata volevo arruolarmi in qualche forza armata ma mi e vietato perche il limite di eta e di 25 anni puuuuuuuuuuuuu cheschifo ma almeno un ragazzo a 25 anni e maturo e uno schifo spero che questo mess venga letto da qualcuno interessato

          Commenta

          Sto operando...
          X