annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pappett Visualizza il messaggio
    Ti dispiacerebbe inviarmi qualche materiale utile che hai trovato per prepararti?

Grazie mille
    Ho raccolto circa 40 MB di materiale...
    Se hai richieste specifiche provo ad aiutarti.

Commenta

Si inizia...

Da domani inizia questo nuovo lavoro, sarà dura!
      Ci romperanno le ossa ma neanche spezzati retrocederemo!!

Un saluto a tutto il forum!!

Commenta

voi vincitori.. ve ne intendete già di materia fiscale, ispezioni, verifiche ecc. o siete digiuni? Sarà il vostro pane quotidiano.
        Gabriele

Commenta

Ciao raga, vorrei farvi una domanda:
          ho fatto il concorso "50 allievi ufficiali in ferma prefissata"; in graduatoria sono il quinto ed i posti a disposizione sono tre.
          Sono rimasto in contatto con i vincitori del concorso (infrastrutture), mi hanno detto che il primo ha rinunciato in quanto ha vinto anche il concorso 25 ufficiali ruolo TLA; il quarto che diventa terzo ha rinunciato perchè ha vinto un dottorato all'università, a questo punto mi chiedo: seguendo la graduatoria toccherebbe a me(visto che i due hanno rinunciato), ma se il corso è già iniziato perchè non mi hanno chiamato?

Commenta

Ma di Amministrazione chi è passato ??.. sapete dirmi ??.. cmq complimenti a tutti voi!! siete grandi.. io ho passato solo le prove preliminari col massimo dei voti l immortacc !!..

Commenta

Sono stato convocato finalmenteeeeeeeeeeee.

Ciao a tutti

Commenta

Guardia di Finanza - Graduatoria unica di merito

qui la graduatoria finale del concorso!

Commenta

Ciao , come va il corso ??? Volevo anche chiedere che voci circolano in merito a un possibile
                  concorso quest’anno…Spero che voi vincitori e nonché ammessi al corso abbiate notizie
                  positive al riguardo..
                  Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà….

Commenta

Per prima cosa...congratulazione ai vincitori!

Poi...se è possibile avere del materiale inerente la specialità telematica.... Grazie!

on3z3ro AT hotmail.com (dove AT=@)

Commenta

Salve ragazzi, sono nuovo del forum ed ho da poco scoperto questa discussione. Spero di poter partecipare al prossimo concorso per ufficiali nomina diretta pr la categoria motorizzazione. Avrei alcune domande da porvi.
                      In particolare ci sono alcuni utenti come francescoroma e alonso che hanno preso parte al concorso come ingegneri meccanici. Potreste inviarmi un mex a steeeeee@tiscali.it , avrei necessità di alcuni rapidi chiarmimenti.

Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia!!!

Seakeeper

Commenta

Sto operando...
                      X