annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa Tirreno ma la notifica ti è stata fatta?

Io ho telefonato e mi è stato detto che potrebbe arrivare anche un giorno prima...ma che in ogni caso ovunque io sia mi troveranno...

Insomma è possibile che se si è vincitori lo si viene a sapere il giorno prima??
    Mi stanno venendo mille dubbi.
    Tirrè fammi sapè

Commenta

Salve

Lo so che siete tutti euforici per la fine del concorso, però volevo sapere da voi, come fare per prepararsi bene al prossimo concorso(sempre se uscira).

1. dove prendere il materiale per studiare(prove scritte)
      2. visita medica
      3. orale.

Grazie a tutti in anticipo

Commenta

La notifica è arrivata anche a me...
        e vai!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pappett Visualizza il messaggio
          Lo so che siete tutti euforici per la fine del concorso, però volevo sapere da voi, come fare per prepararsi bene al prossimo concorso(sempre se uscira).

1. dove prendere il materiale per studiare(prove scritte)
          2. visita medica
          3. orale.

Grazie a tutti in anticipo

Per i punti 1 e 3 le fonti sono le stesse.
          Google, Wikipedia, libri universitari, dispense sono sufficienti.
          Mi sembra di ricordare che sei un telematico come me, quindi se non trovi qualcosa, chiedi pure.
          Per la visita medica prenota con anticipo visita allergologica e prelievi.
          Quando fai i prelievi per l'epatite, specifica che ti servono sia gli anticorpi che gli antigeni (hbsag).
          In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da subzero Visualizza il messaggio
            Per i punti 1 e 3 le fonti sono le stesse.
            Google, Wikipedia, libri universitari, dispense sono sufficienti.
            Mi sembra di ricordare che sei un telematico come me, quindi se non trovi qualcosa, chiedi pure.
            Per la visita medica prenota con anticipo visita allergologica e prelievi.
            Quando fai i prelievi per l'epatite, specifica che ti servono sia gli anticorpi che gli antigeni (hbsag).
            In bocca al lupo.
            Spero bene... la questo concorso ho superato solo i quiz.. spero servi solo la mia testa altrimenti la vedo dura.

Complimenti a te e agli altri.... yahoooo

Commenta

Originariamente inviato da subzero Visualizza il messaggio
              La notifica è arrivata anche a me...
              e vai!!!!!!!!!!!!!
              Congratulazioni e tanti auguri!!

Vedi di festeggià sobriamente!

Commenta

Prossimo Concorso

Sapete quando e se uscirà il prossimo concorso di ufficiali?

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiii mi hanno telefonato stamattina e sono andata a ritirarla al comando provinciale
                  sono tenenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

p.s. non conosco il mio posto in graduatoria, ma presumo di essere quarto..
                  ora scappo all'università a prendere il certificato di laurea
                  antani per noi che abbiamo rinviato il servizio militare per motivi di studio vogliono il foglio matricolare.
                  Stamattina sono stato anche al distretto militare. Ho fatto la richiesta e spero che per domani sia pronto

A dopo.

Si festeggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
                    siiiiiiiiiiiiiiiii mi hanno telefonato stamattina e sono andata a ritirarla al comando provinciale
                    sono tenenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

p.s. non conosco il mio posto in graduatoria, ma presumo di essere quarto..
                    ora scappo all'università a prendere il certificato di laurea
                    antani per noi che abbiamo rinviato il servizio militare per motivi di studio vogliono il foglio matricolare.
                    Stamattina sono stato anche al distretto militare. Ho fatto la richiesta e spero che per domani sia pronto

A dopo.

Si festeggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa

Mi hanno telefonato adesso, mi hanno convocato per domani per andare a prendere la notifica.

Ma a me hanno chiesto l'esito di leva in carta semplice: peccato che non posso avere l'esito di leva, visto che non ho fatto le visite...domani chiarirò.

In ogni caso tanti auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da antanizomai Visualizza il messaggio
                      Mi hanno telefonato adesso, mi hanno convocato per domani per andare a prendere la notifica.

Ma a me hanno chiesto l'esito di leva in carta semplice: peccato che non posso avere l'esito di leva, visto che non ho fatto le visite...domani chiarirò.

In ogni caso tanti auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

Errata corrige:
                      è proprio il certificato di esito leva da cui risulta il tuo codice non so chè!!!

Cmq si parteeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X