annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutte le nostre discussioni finiranno con la pubblicazione delle graduatorie, i vari commenti e i saluti...Mi mancherà scrivere qui...però ne abbiamo fatte belle esperienze!

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
      Tutte le nostre discussioni finiranno con la pubblicazione delle graduatorie, i vari commenti e i saluti...Mi mancherà scrivere qui...però ne abbiamo fatte belle esperienze!
      Caspita speriamo di parlarne faccia a faccia!!!

Comunque, volevo solo aggiungere: NON STANNO A USCì NEMMENO OGGIIIIIIIIII!!!

Commenta

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

secondo me non usciranno più. Di questo concorso non sapremo mai più nulla

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
            secondo me non usciranno più. Di questo concorso non sapremo mai più nulla

Ci chiameranno fra due anni e ci chiederanno: "ma perchè non vi siete fatti più sentire"?

Commenta

Credo che gli ultimi eventi sismici abbiano in qualche modo ritardato tutto l'iter amministrativo in quanto il personale preposto sarà sato sicuraente smistato verso compiti più urgenti... bisogna pazientare ancora un pò io credo...

Commenta

Scusate ma x gli idonei è prevista anche una visita di incorporamento? e cmq in cosa dovrebbe consistere?

Commenta

hero rifanno anche la visita oculistica?

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
                    hero rifanno anche la visita oculistica?
                    Non vorrei sbagliarmi ma faranno urine per vedere se hai festeggiato la vincita con alcol e droga, peso e altezza e una controllatina per vedere se nel frattempo ti sei rotto qualcosa.

Commenta

Ancora tuttu tace..mah..
                      Spero sia oggi il gran giorno!

Scusate ragazzi, ma qualcuno di voi sa dirmi quanti cambi di vestiario è necessario portarsi (per un mese, due mesi, ecc.) e se durante la formazione è possibile rientrare a casa? avete inoltre qualche info. in merito a permessi, libere uscite, ecc.?
                      Grazie..

Commenta

Sto operando...
                      X