annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
    personalmente, non chiamo più. Ho chiamato e fatto chiamare anche dalla mia ragazza fin troppe volte.
    Mi sono rotto le palle.
    Se penso ai tempi che hanno imposto a noi (una prova scritta il 13 gennaio e gli orali dopo 20 gg dalle visite mediche) e a come se la prendono comoda loro, devo dire che mi girano un bel pò.
    Soprattutto se penso che molto probabilmente sta graduatoria giace su una scrivania a prendere polvere già da un pò di giorni per la negligenza di qualche funzionario.
    La firma è un atto di pura formalità. Il generale non deve compiere alcuna valutazione, competendo queste solo alla commissione.
    Quest'attesa ingiustificata mi ha fatto veramente innervosire.
    Sono convinto che dovremo attendere anche questo week end.
    Buon fine settimama a tutti
    Quoto
    Ma ti consiglio di non innervosirti troppo...pensa a quanto (speriamo) ci attende....dovremo essere molto pazienti e preparati al peggio...

In ogni caso buon fine settimana anche a te, vediamo di divertirci..potrebbe esser l'ultimo bagliore di libertà per un po' di tempo!!

Commenta

Ancora c'è qualche ora di speranza.... In genere prediligono il primo pomeriggio. Aspettiamo

Commenta

Il primo pomeriggio è bello che passato... ero stra sicuro che non avrebbero mai pubblicato entro venerdì e tantomeno quel fantomatico martedì... mentre credo che tra il prossimo martedì e emrcoledì sapremo finalmente qualcosa... forza ragazzi chi la dura la vince...e chissà che non troveremo qualche sorpresa che giustifichi questo ritardo...
        Buon fine settimana!

Commenta

Spero che lunedì pubblichino ed inizino con le notifiche, devo prenotare la nave!!!!

Commenta

Ormai la nave è prenotata....se perdevo ancora tempo mi toccava pagare altre 104 euro. Ma vi rendete conto che non ho ricevuto la notifica del primo concorso?!

Commenta

Nella home hanno tolto il link diretto ai concorsi...forse stanno aggiornando

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
                Ormai la nave è prenotata....se perdevo ancora tempo mi toccava pagare altre 104 euro. Ma vi rendete conto che non ho ricevuto la notifica del primo concorso?!
                Vabbeh ma tu sei sicuro di aver vinto (almeno uno dei due)!

Cmq penso che oggi pubblicheranno...far aspettare oltre mi sembra eccessivo, considerando che il 4 inizia il corso!

Commenta

a me sto ritardo inizia a sembrare surreale..a meno che non intendano far slittare il dies a quo del corso...

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
                    a me sto ritardo inizia a sembrare surreale..a meno che non intendano far slittare il dies a quo del corso...
                    Tirrè non penso proprio che spostino nulla!!

per come è messo il calendario è probabile che la visita di incorporamento sarà il 4 maggio (il 2 è sabato).

Praticamente la faranno coincidere con l'inizio del corso.

Almeno questa è una mia opinione.

Scusa ma qualcuno sa se dovremo (speriamo) stare sempre in caserma?
                    Che cosa ci dobbiamo (speriamo) portare?Il necessario per una settimana o il necessario per un mese?

Voi come vi state organizzando?

Commenta

boh...hanno gli opuscoli in produzione, non credo che cambino data! Volendo se oggi pubblicano già da domani possono notificare, alla fine siamo pochi e non ci vuole molto.

Commenta

Sto operando...
                      X