annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggio
    giustissimo dario... Non è mica così semplice scegliere 25 persone... Parlo seriamente... Molto seriamente...

quoto mestamente ma quoto

Commenta

Originariamente inviato da antanizomai Visualizza il messaggio
      A me non sembra così grande...
      Ma si estende anche sottoterra?

Inoltre, vi consiglio la visione del video su youtube cercate giuramento castelporziano, troverete la cerimonia di giuramento degli ufficiali di complemento fatta alla caserma di castelporziano 47°corso eracle.
      Non è grande???
      Guardala su live maps Live Search Maps - Powered by Microsoft Virtual Earth e metti vista aerea (cerca via Torceno Roma e poi ti sposti un pò)

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
        Non è grande???
        Guardala su live maps Live Search Maps - Powered by Microsoft Virtual Earth e metti vista aerea (cerca via Torceno Roma e poi ti sposti un pò)
        Sono 12 edifici c.a., una palestra, quella che mi sembra una piscina coperta e un campo sportivo all'aperto... a me sembra normale per un'accademia (bella mi sembra una parola grossa, a me sembra funzionale , per esser bella mancano due o trecento aree verdi!! Sembra un grande parcheggio!!!)

A meno che tu non intenda la riserva di Castelporziano, residenza estiva del Presidente della Repubblica, se non sbaglio.
        Allora quella si che è immensa!!

Commenta

Sono 12 edifici c.a., una palestra, quella che mi sembra una piscina coperta e un campo sportivo all'aperto... a me sembra normale per un'accademia (bella mi sembra una parola grossa, a me sembra funzionale , per esser bella mancano due o trecento aree verdi!! Sembra un grande parcheggio!!!)

A meno che tu non intenda la riserva di Castelporziano, residenza estiva del Presidente della Repubblica, se non sbaglio.
          Allora quella si che è immensa!!
          Intendevo proprio l'accademia... Fai il conto che siamo pochissimi rispetto alla dimensione... Molti piani rimangono vuoi...

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
            Intendevo proprio l'accademia... Fai il conto che siamo pochissimi rispetto alla dimensione... Molti piani rimangono vuoi...
            Ah ok.

Ma quanti siamo?
            e soprattutto...SIAMO?!!!?????

Quando esce sta maledetta graduatoriaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ah ok.

Ma quanti siamo?
              e soprattutto...SIAMO?!!!?????

Quando esce sta maledetta graduatoriaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
              7° Corso R.S. 35
              2° Corso R.A. 8
              1° Corso R.S. + RTLA in FP 50
              2° Corso RTLA in SPE 25 (noi speriamo!)

+ 3° e 4° anno accademia circa 100 sottotenenti

Totale 218 + personale + fiamme gialle (che comunque sono in un padiglione diverso)

Commenta

Che sarà che sarà che saràààààààààààààààààààààààààààààà

Voi credete che sia possibile che neppure oggi esce sta graduatoria?

Commenta

Che sarà che sarà che saràààààààààààààààààààààààààààààà

Voi credete che sia possibile che neppure oggi esce sta graduatoria?
                  Oggi esce! deve uscire!!

Commenta

Comunque dell'aggiornamento del sito internet istituzionale se ne occupa l'URP. Il numero verde è 800.66.96.66. Se qualcuno vuole chiamare e chiedere...

Commenta

personalmente, non chiamo più. Ho chiamato e fatto chiamare anche dalla mia ragazza fin troppe volte.
                      Mi sono rotto le palle.
                      Se penso ai tempi che hanno imposto a noi (una prova scritta il 13 gennaio e gli orali dopo 20 gg dalle visite mediche) e a come se la prendono comoda loro, devo dire che mi girano un bel pò.
                      Soprattutto se penso che molto probabilmente sta graduatoria giace su una scrivania a prendere polvere già da un pò di giorni per la negligenza di qualche funzionario.
                      La firma è un atto di pura formalità. Il generale non deve compiere alcuna valutazione, competendo queste solo alla commissione.
                      Quest'attesa ingiustificata mi ha fatto veramente innervosire.
                      Sono convinto che dovremo attendere anche questo week end.
                      Buon fine settimama a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X