annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuno di voi è stato a Castelporziano?? E' troppo grandissimo! Putroppo non ho potuto vedere tutto... avevamo dei limiti nel girovagare la caserma, però niente male

Commenta

se arriviamo a vederlo...
      Ultima modifica di Tirreno; 22-04-2009, 17:49.

Commenta

Vi consiglio di vedere la struttura su live maps con vista aerea....

Commenta

Ho deciso...vado a Roma e faccio io le pubblicazioni!

Commenta

ho telefonato al Centro di Reclutamento per chiedere info in merito al foglio di congedo illimitato provvisorio per noi che abbiamo fatto sempre rinvio per motivi di studio. Tralasciando il fatto che mi hanno passato almeno 4 tizi perchè il caso era evidentemente nuovo (eppur cosi banale), mi hanno infine detto che non dobbiamo presentare nulla. Tra l'altro, stamattina sono stato all'ufficio leva del comune emi hanno ribadito che il congedo presuppone le visite di leva, per cui noi che non le abbiamo mai fatte non possiamo averlo. Semplicemente non esiste.
            Quando ho chiesto notizie in merito alla pubblicazione della graduatoria, mi hanno risposto 'a giorni, domani o lunedì, credo sia alla firma'.
            Quindi diventa concreta la possibilità di dover aspettare un altro week end.
            Invito voi altri a chiamare il diretto del Centro di Reclutamento 06240656.

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
              ho telefonato al Centro di Reclutamento per chiedere info in merito al foglio di congedo illimitato provvisorio per noi che abbiamo fatto sempre rinvio per motivi di studio. Tralasciando il fatto che mi hanno passato almeno 4 tizi perchè il caso era evidentemente nuovo (eppur cosi banale), mi hanno infine detto che non dobbiamo presentare nulla. Tra l'altro, stamattina sono stato all'ufficio leva del comune emi hanno ribadito che il congedo presuppone le visite di leva, per cui noi che non le abbiamo mai fatte non possiamo averlo. Semplicemente non esiste.
              Quando ho chiesto notizie in merito alla pubblicazione della graduatoria, mi hanno risposto 'a giorni, domani o lunedì, credo sia alla firma'.
              Non credo che si occupino loro della pubblicazione delle graduatorie bensì il TLA (che beffa!!). Comunque aspettiamo, magari oggi...forse domani...

Commenta

Confermo, ho parlato con diversi militari mi hanno confermato che il foglio di congedo illimitato a noi non lo rilasciano perchè presuppone la visita di leva o l'espletamento della leva o l'esubero etc etc.

Per la data della pubblicazione ho tel e mi hanno detto che la graduatoria dovrebbe essere alla firma e che "presto dovrebbe esser pubblicata".
                insomma mi sa che ci tocca aspettare sino a domani a voler esser ottimisti...

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
                  Nessuno di voi è stato a Castelporziano?? E' troppo grandissimo! Putroppo non ho potuto vedere tutto... avevamo dei limiti nel girovagare la caserma, però niente male
                  A me non sembra così grande...
                  Ma si estende anche sottoterra?

Inoltre, vi consiglio la visione del video su youtube cercate giuramento castelporziano, troverete la cerimonia di giuramento degli ufficiali di complemento fatta alla caserma di castelporziano 47°corso eracle.

Commenta

giustamente la firma è un atto che esige valutazioni complesse, pareri ed approfondimenti.
                    Non sottovalutatela

Commenta

Giustissimo Dario... non è mica così semplice scegliere 25 persone... parlo seriamente... molto seriamente...

giustamente la firma è un atto che esige valutazioni complesse, pareri ed approfondimenti.
                      Non sottovalutatela

Commenta

Sto operando...
                      X