annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
    Conosco anche uno dei medici siciliano, di Messina.

Rigurado al giuramento non sò cosa si farà...
    Tecnicamente i vincitori prendono i gradi subito quindi il giuramento diciamo che sarà un pò falsato...
    Invece dobbiamo augirarci di fare la parata del 23 giugno!! Troppo bella!!!
    Da quanto letto nei forum, la preparazione alla parata è qualcosa di massacrante. Ti fanno fare ore di esercitazioni all'aeroporto sotto il sole e ci sono diversi svenimenti...insomma non è che sia proprio il massimo.

Inoltre, non avendo mai marciato nella mia vita, penso che inciamperei innanzi all'altare della patria!!!!

Commenta

Originariamente inviato da antanizomai Visualizza il messaggio
      Da quanto letto nei forum, la preparazione alla parata è qualcosa di massacrante. Ti fanno fare ore di esercitazioni all'aeroporto sotto il sole e ci sono diversi svenimenti...insomma non è che sia proprio il massimo.

Inoltre, non avendo mai marciato nella mia vita, penso che inciamperei innanzi all'altare della patria!!!!
      Dopo quasi 2 mesi di corso vedrai come marcerai!
      Sarai un robot! Ma poi a noi siciliani il sole non ci fa nulla....

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
        Dopo quasi 2 mesi di corso vedrai come marcerai!
        Sarai un robot! Ma poi a noi siciliani il sole non ci fa nulla....

Cmq anche oggi niente.

Io domani ho due udienze, quindi è probabile che per la legge di murphy domani mattina usciranno le graduatorie.

In tutto ciò ho chiamato l'ufficio di leva il quale mi ha confermato che per noi basterebbe la semplice autocertificazione di non essere soggetto agli obblighi di leva ai sensi della legge tal dei tali.

Tuttavia il bando chiede proprio il foglio di congedo illimitato.
        Boh mi informerò meglio con il distretto militare se mai mi risponderanno.!!

Commenta

Originariamente inviato da antanizomai Visualizza il messaggio
          Cmq anche oggi niente.

Io domani ho due udienze, quindi è probabile che per la legge di murphy domani mattina usciranno le graduatorie.

In tutto ciò ho chiamato l'ufficio di leva il quale mi ha confermato che per noi basterebbe la semplice autocertificazione di non essere soggetto agli obblighi di leva ai sensi della legge tal dei tali.

Tuttavia il bando chiede proprio il foglio di congedo illimitato.
          Boh mi informerò meglio con il distretto militare se mai mi risponderanno.!!
          Chissà magari di pomeriggio....

Commenta

assurdo..assurdo.. (lasciatemi sfogare almeno in questo modo, perchè sarei tentato di mettere parolacce)

Commenta

ho chiamato il distretto militare e mi hanno indirizzato all'ufficio di leva..spero di non fare la fine di Bud Spencer in Banana Joe

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
                assurdo..assurdo.. (lasciatemi sfogare almeno in questo modo, perchè sarei tentato di mettere parolacce)
                Tirreno che succede??

Commenta

Chissà quante ne passeremo al corso (se tutto va bene)......

Avete preparato tutto l'occorrente?? (vasellina inclusa )

Commenta

hero impreco contro i ritardi della pubblicazione

Commenta

perchè qualcuno non chiama il centro di reclutamento? Cosi vediamo se confermano la scadenza 'entro venerdì' o se ne tirano fuori un'altra (tipo 'entro la sett prossima)

Commenta

Sto operando...
                      X