annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il folio di congedo illimitato provvisorio devi averlo!!
    Anche se non hai fatto il militare, avrai comunque fatto la visita e poi magari come me rinviato per motivi di studio. Quando poi la leva non è diventata più obbligatoria ti è arrivato a casa questo foglio.

Se non hai il foglio possono esserci tre motivi:

non eri idoneo al servizio di leva, allora sei fregato perchè addio concorso!

2° hai fatto obiettore di coscienza, allora sei fregato ugualmente!!

3° l'ufficio di leva del tuo comune o il distretto militare non ti ha mai spedito il foglio, allora sei salvo ma cerca di recuperarlo!!

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
      Il folio di congedo illimitato provvisorio devi averlo!!
      Anche se non hai fatto il militare, avrai comunque fatto la visita e poi magari come me rinviato per motivi di studio. Quando poi la leva non è diventata più obbligatoria ti è arrivato a casa questo foglio.

Se non hai il foglio possono esserci tre motivi:

non eri idoneo al servizio di leva, allora sei fregato perchè addio concorso!

2° hai fatto obiettore di coscienza, allora sei fregato ugualmente!!

3° l'ufficio di leva del tuo comune o il distretto militare non ti ha mai spedito il foglio, allora sei salvo ma cerca di recuperarlo!!

Caro hero, ad esempio io non ho mai fatto la visita di leva e, successivamente, la leva è stata "sospesa".

Nella stessa condizione sono tutti i nati dal 1981 in poi che hanno fatto il rinvio per motivi di studio e che dovevano partire con lo scaglione 1985.

Sinceramente non ho idea di chi mi debba rilasciare sto foglio...cmq mi hai messo la pulce nell'orecchio mi informerò con la caserma militare di competenza.

Commenta

Originariamente inviato da antanizomai Visualizza il messaggio
        Caro hero, ad esempio io non ho mai fatto la visita di leva e, successivamente, la leva è stata "sospesa".

Nella stessa condizione sono tutti i nati dal 1981 in poi che hanno fatto il rinvio per motivi di studio e che dovevano partire con lo scaglione 1985.

Sinceramente non ho idea di chi mi debba rilasciare sto foglio...cmq mi hai messo la pulce nell'orecchio mi informerò con la caserma militare di competenza.
        quoto ogni singola parola. mi trovo nella stessa situazione.
        Attendo anche io ulteriori ragguagli.

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
          quoto ogni singola parola. mi trovo nella stessa situazione.
          Attendo anche io ulteriori ragguagli.
          Da quanto trovato su internet, l0ufficio di leva militare istituito presso il comune:

Si occupa della formazione della lista di Leva Dall'1/1/2005 è stata sospesa la Leva obbligatoria e, pertanto, i nati dal 1/1/1986 non sono più tenuti a svolgere il Servizio Militare.
          L’Ufficio rilascia le seguenti certificazioni a vista, a semplice richiesta dell’interessato e previa identificazione
          • esito di leva
          • rilascio congedo
          • autentica congedo
          • atto di assenso arruolamento minori
          • certificati di iscrizione alla leva

Occorre informarsi bene domani chiamo.

Tirrè ti consiglio di rintracciare il tuo ufficio di leva competente e chiamare (io, a quanto ho capito devo andare in sicilia a prendermelo!!!!)

Commenta

Per quanto ne so io, quelli nati prima dell'85 anche se hanno fatto rinvio dovevano sostenere la visita di leva...
            Boh...vedete voi, io il foglio l'ho

Commenta

Gent.ssimo Gran.ssimo Gen.ssimo C. D'Arrigo,
              ma sti graduatorie quannu l'avemu a mettiri??

Posso citare la GdF per danni psico-fisico-attitudinali?

Commenta

Gent.ssimo Gran.ssimo Gen.ssimo C. D'Arrigo,
                ma sti graduatorie quannu l'avemu a mettiri??

Posso citare la GdF per danni psico-fisico-attitudinali?

Allievo ufficiale Hero, STAI PER OFFRIRE IL TUO INTIMO E PERSONALISSIMO C....ontributo all'arma , quindi niente lamentele.

STAI IN CONSEGNA PER DUE FINE SETTIMANA!!!

Piuttosto avete capito quando si fa il giuramento?

(io fantastico un po')
                P.S.
                ma sei siciliano?

Commenta

Allievo ufficiale Hero, STAI PER OFFRIRE IL TUO INTIMO E PERSONALISSIMO C....ontributo all'arma , quindi niente lamentele.

STAI IN CONSEGNA PER DUE FINE SETTIMANA!!!

Piuttosto avete capito quando si fa il giuramento?

(io fantastico un po')
                  P.S.
                  ma sei siciliano?
                  Sai che potresti essere escluso perchè hai chiamato la GdF "Arma" e non "Corpo" ??

E' prevista anche la fucilazione!

Sono palermitano

Commenta

Sai che potresti essere escluso perchè hai chiamato la GdF "Arma" e non "Corpo" ??

E' prevista anche la fucilazione!

Sono palermitano
                    Aspita!!
                    Stavo leggendo un forum che parlava di carabinieri e me so confuso!!!

Hai ragione, scelgo di esser fucilato senza benda, voglio guardare sorella morte in faccia!!!

Anche io son siciliano (prov. di enna), speriamo di invadere la GF, c'è bisogno di sani sudisti!!

Commenta

Aspita!!
                      Stavo leggendo un forum che parlava di carabinieri e me so confuso!!!

Hai ragione, scelgo di esser fucilato senza benda, voglio guardare sorella morte in faccia!!!

Anche io son siciliano (prov. di enna), speriamo di invadere la GF, c'è bisogno di sani sudisti!!
                      Conosco anche uno dei medici siciliano, di Messina.

Rigurado al giuramento non sò cosa si farà...
                      Tecnicamente i vincitori prendono i gradi subito quindi il giuramento diciamo che sarà un pò falsato...
                      Invece dobbiamo augirarci di fare la parata del 23 giugno!! Troppo bella!!!

Commenta

Sto operando...
                      X