annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggio
    Signore e Signori,
    Viste le mie residue speranze di sorpassare il 2° (stimate nel 10%) approfitto per salutare calorosamente tutti coloro che in via reale o virtuale ho avuto modo di conoscere durante questi mesi... devo dire tutte ottime persone e che ben meritano di vestire l'uniforme della GdF.
    Ergo, un in bocca al lupo a tutti per una brillante carriera ed un sereno futuro.

Caro fra, ricambio i tuoi saluti e , comunque vada, sottoscrivo le tue considerazioni in merito alle qualità dei partecipanti.

Per il futuro ti auguro che tu possa realizzare quello che desideri e che sia il meglio per te!

p.s.Adesso però non esageriamo con tutto sto miele che poi mi commuovo!!In ogni caso sempre a roma stiamo, vediamo di non perderci completamente di vista!

Commenta

ancora nulla

ma che ci vuole?

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
        ancora nulla

ma che ci vuole?

Se riesci a non perdere la testa, quando tutti intorno

La perdono, e se la prendono con te

Se sai attendere, e non ti stanchi di attendere

(omissis)Se riesci ad occupare il tempo inesorabile
        Dando valore a ogni istante della vita, (omissis)

Il mondo è tuo, con tutto ciò che ha dentro,

E, ancor di più, ragazzo mio, sei Uomo! "

Rudyard Kipling

Commenta

antani a te l'attesa fa un brutto effetto delirium tremens

Commenta

Originariamente inviato da tirreno Visualizza il messaggio
            antani a te l'attesa fa un brutto effetto :d delirium tremens
            verissimo:d

Commenta

questa è un'ulteriore prova psico-attitudinale..in realtà i periti selezionatori hanno scoperto questo forum e ci osservano..e tra i tuoi deliri, le mie imprecazioni e le invenzioni matte di hero..ehm...

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
                questa è un'ulteriore prova psico-attitudinale..in realtà i periti selezionatori hanno scoperto questo forum e ci osservano..e tra i tuoi deliri, le mie imprecazioni e le invenzioni matte di hero..ehm...
                Ma la verità è che noi non siamo quelli che diciamo di essere ma solo i loro diretti concorrenti ed antagonisti e vogliamo solo screditarli simulando di essere ciò che loro non sono....

ALLORA STE GRADUATORIE???

Mi sa che ci tocca aspettare fino a venerdì...IMPAZZIREMO SICURAMENTE

Commenta

mi sa tanto che 'fino a venerdì' significhi 'venerdì'. E infatti io la mattina me ne sto andando all'università e il pomeriggio vedo che devo fare per non stare continuamente davanti al pc ad aggiornare la pagina dei concorsi..

Nel frattempo, leggevo la documentazione che devono produrre i vincitori:
                  ART. 6
                  3. I candidati utilmente collocati nella graduatoria unica di merito di cui all’articolo 21 devono
                  presentare o far pervenire ai Reparti di cui al comma 1, a pena di decadenza, entro trenta
                  giorni dalla data di ammissione al corso di formazione:
                  a) in conformità all’articolo 18 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000,
                  n. 445, copia autentica del certificato attestante:
                  1) il conseguimento del titolo di studio di cui all’articolo 4, comma 1, lettera g); (UN'ALTRA VOLTA IL CERTIFICATO DI LAUREA? SAREBBE LA TERZA VOLTA)
                  2) l’iscrizione all’ordine professionale, se concorrente per le specialità di cui all’articolo 1,
                  comma 1, lettere f), g) e h); (A NOI DI AMMINISTRAZIONE NON INTERESSA)
                  b) se di sesso maschile, il foglio di congedo illimitato provvisorio;(CHE DIAVOLERIA E' QUESTA?)
                  c) copia autenticata dello stato di servizio o del foglio di congedo illimitato o del foglio
                  matricolare, per coloro che abbiano prestato o prestino servizio militare; (E NON CI INTERESSA)
                  d) domanda diretta al Ministero della difesa con cui il candidato, che riveste lo status di
                  ufficiale di complemento, ufficiale in ferma prefissata e ufficiale delle forze di
                  completamento chiede di rinunciarvi per conseguire l'ammissione all’Accademia della
                  Guardia di finanza di cui all’articolo 22 in qualità di ufficiale allievo. (CHE SIGNIFICA STA COSA?)

Commenta

Tranquillo Dario...
                    Sono in massima parte documenti che devono produrre coloro ce già rivestono la status di militare.. tu 6, ancora, civile...
                    P.S.
                    Se ben conosco l'Amministrazione ed hanno detto entro Venerdì... sarà sicuramente Venerdì... o chissà magai vogliono prendere un pò + di gente e stanno facendo una variante :-)... ormai mi attacco a tutto!!!

Commenta

[QUOTE=Tirreno;296892]mi sa tanto che 'fino a venerdì' significhi 'venerdì'. E infatti io la mattina me ne sto andando all'università e il pomeriggio vedo che devo fare per non stare continuamente davanti al pc ad aggiornare la pagina dei concorsi..

Nel frattempo, leggevo la documentazione che devono produrre i vincitori:
                      ART. 6
                      3. I candidati utilmente collocati nella graduatoria unica di merito di cui all’articolo 21 devono
                      presentare o far pervenire ai Reparti di cui al comma 1, a pena di decadenza, entro trenta
                      giorni dalla data di ammissione al corso di formazione:
                      a) in conformità all’articolo 18 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000,
                      n. 445, copia autentica del certificato attestante:
                      1) il conseguimento del titolo di studio di cui all’articolo 4, comma 1, lettera g); (UN'ALTRA VOLTA IL CERTIFICATO DI LAUREA? SAREBBE LA TERZA VOLTA)

IO AD ESEMPIO NON L'HO MAI PRODOTTO.
                      HO AUTOCERTIFICATO.

2) l’iscrizione all’ordine professionale, se concorrente per le specialità di cui all’articolo 1,
                      comma 1, lettere f), g) e h); (A NOI DI AMMINISTRAZIONE NON INTERESSA)
                      CONCORDO A NOI NON INTERESSA

b) se di sesso maschile, il foglio di congedo illimitato provvisorio;(CHE DIAVOLERIA E' QUESTA?)

PENSO CHE SIA UN FOGLIO CHE ATTESTA CHE HAI FATTO IL SERVIZIO MILITARE O CHE SEI A POSTO CON GLI OBBLIGHI DI LEVA (PER NOI NON SO A CHI LO DOBBIAMO RICHIEDERE)
                      c) copia autenticata dello stato di servizio o del foglio di congedo illimitato o del foglio
                      matricolare, per coloro che abbiano prestato o prestino servizio militare; (E NON CI INTERESSA)
                      CONCORDO

d) domanda diretta al Ministero della difesa con cui il candidato, che riveste lo status di
                      ufficiale di complemento, ufficiale in ferma prefissata e ufficiale delle forze di
                      completamento chiede di rinunciarvi per conseguire l'ammissione all’Accademia della
                      Guardia di finanza di cui all’articolo 22 in qualità di ufficiale allievo. (CHE SIGNIFICA STA COSA?)

PENSO CHE NON CI RIGUARDI PERCHè è SOLO PER QUELLI CHE RIVESTONO LO STATUS DI UFFICIALE A TEMPO E CI RINUNCIANO PER ESSERE ASSUNTI IN SPE

Commenta

Sto operando...
                      X