annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggio
    Effettivamente finchè non firma il Comandante Generale non possono pubblicare... e se è in giro per lavoro o non in sede niente graduatorie...
    Su su pazienza... d'altronde chi sà di essere in ballo se l'aspetta di doversi spostare entro il 4...
    Personalmente sarei ben felice di essere avvertito 12 ore prima pur di passare :-)

Fra anch'io sarei ben felice...il problema è che c sono una serie di adempimenti logistici da espletare che richiedono tempo...dal lavoro alla chiusura dei rapporti previdenziali alla documentazione da depositare etc etc. Insomma un po' di preavviso in più non farebbe male!

Commenta

Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggio
      Antani Antani non ci siamo... DEVI IMPARARE A OBBBBEDIRE SENZA DISCUTERE... SI RISPONDE "COMANDI SI" e basta..

Ok SISSIGNORE EMINENZA..BACIAMO LE MANI!!

Commenta

in un passato concorso per AA. MM. furono convocati il 26 dicembre.... lascio a voi i commenti.

Commenta

Voci oscure

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
          Le voci dicono convocazione Sabato 2 Maggio.
          Il problema non credo sia la valutazione dei titoli ma
          l'approvazione e la firma delle graduatorie da parte del Generale D'arrigo. Secondo me tra oggi e domani pubblicano.
          Hero ha sempre dato info corrette, quindi questa data mi sembra probabile.
          Suppongo che alla domanda dei quiz psicologici "senti voci che altri non sentono" tu abbia risposto affermativamente.
          A presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da subzero Visualizza il messaggio
            Hero ha sempre dato info corrette, quindi questa data mi sembra probabile.
            Suppongo che alla domanda dei quiz psicologici "senti voci che altri non sentono" tu abbia risposto affermativamente.
            A presto!!!
            Weee ciao!! come va? Sei molto tranquillo vero???
            aspettiamo queste benedette graduatorie, nel frattempo ho fatto un piccolo software che mi avvisa appena cambia la pagina dei concorsi gdf.... così tempistevamente vado a controllare

Commenta

Carissimo!
              E' vero che la matematica non è un'opinione, ma finché non vedo nero su bianco non ci credo.
              Addirittura hai scritto un programmino che ti avvisa delle modifiche... sei più avanti del nostro collega "data miner"!
              Miii come sei ansioso!

Commenta

certo io non mi trovo nella "teorica" 2° posizione !!!

Commenta

manco stamattina niente..du palle...

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
                    manco stamattina niente..du palle...
                    Quando uscirono i risultati degli scritti li pubblicarono a mezzogiorno, quindi pazientiamo.

p.s.
                    Anche io non vedo l'ora di sapere, mi sento come color che son sospesi!!!!

Commenta

Si effettivamente di solito nella tarda mattinata / primo pomeriggio..... aspettiamo, ormai è questione di poco.

Commenta

Sto operando...
                      X