annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
    si pardulina, ti ho letto, infatti stamattina ero convinto di trovare la graduatoria..poi ho tel e mi hanno dato un'altra data
    però io a questo punto vorrei capire se effettivamente il corso inizia il 4..perchè mi pare che stiamo finendo troppo a ridosso..bah
    Mah..

Commenta

Bah non capisco ma che c vuole a fare la valutazione dei titoli? Dovrebbe essere un'operazione abbastanza veloce e meccanica.
      Inoltre, non penso che qualcuno abbia depositato titoli ulteriori nelle more del concorso, quindi tutti i dati erano disponibili sin dall'orale...

Infine, qualcuno sa come prosegue la procedura? Cioè se il 4 inizia il corso, quando dovremmo presentarci per la visita di incorporamento? Mi sembra che i tempi siano strettini.

Commenta

scusatemi, ma io vorrei capire: dove sta scritto che il corso inizia il 4 maggio?
        Ma vi rendete conto che se pubblicano le graduatorie venerdi, le notifiche inizieranno la settimana prossima? I vincitori si troveranno tipo a dover partire 2/3 giorni dopo, ed a fare in quei pochi giorni tutti i preparativi per un allontanamento da casa di 1, 2 o 6 mesi (perchè manco questa cosa si è capita, cioè per quanto tempo i 'tenenti' saranno obbligati a restare nella scuola ufficiali).
        A me sembra parecchio assurdo. Ma che è, una chiamata alle armi?

Commenta

scusatemi, ma io vorrei capire: dove sta scritto che il corso inizia il 4 maggio?
          Ma vi rendete conto che se pubblicano le graduatorie venerdi, le notifiche inizieranno la settimana prossima? I vincitori si troveranno tipo a dover partire 2/3 giorni dopo, ed a fare in quei pochi giorni tutti i preparativi per un allontanamento da casa di 1, 2 o 6 mesi (perchè manco questa cosa si è capita, cioè per quanto tempo i 'tenenti' saranno obbligati a restare nella scuola ufficiali).
          A me sembra parecchio assurdo. Ma che è, una chiamata alle armi?
          Infatti, è proprio questo che non capisco, se si hanno tutti i dati perchè non li comunicano??!!

Cmq il corso inizia il 4 perchè così c'è scritto nel programma dell'accademia (mi pare che sia l'opuscolo che ti ha inviato hero).

Non penso che sposteranno quella data, anche se non capisco come si fa ad esser pronti in 10 giorni con il 1 maggio di mezzo.

Ma la visita di incorporamento si fa il giorno in cui inizia il corso oppure si fa prima?

Commenta

per me tu sei ottimista quando pensi di avere a disposizione 10 gg

Commenta

per me tu sei ottimista quando pensi di avere a disposizione 10 gg

beh 10 giorni dal 4 significa che ci comunicano il tutto il 26.

Penso e spero che per domani ci facciano sapere tutto, ma non penso che andranno oltre il 26!!!

Ti immagini ci convocano il tre per il 4!!

Se è così possiamo preparare la 24 ore con spazzolino dentifricio, mutande e calzini, come facevano i politici ai tempi di tangentopoli!!

Magari ci prelevano di notte!!!

Commenta

Le voci dicono convocazione Sabato 2 Maggio.
                Il problema non credo sia la valutazione dei titoli ma
                l'approvazione e la firma delle graduatorie da parte del Generale D'arrigo. Secondo me tra oggi e domani pubblicano.

Commenta

Effettivamente finchè non firma il Comandante Generale non possono pubblicare... e se è in giro per lavoro o non in sede niente graduatorie...
                  Su su pazienza... d'altronde chi sà di essere in ballo se l'aspetta di doversi spostare entro il 4...
                  Personalmente sarei ben felice di essere avvertito 12 ore prima pur di passare :-)

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
                    Le voci dicono convocazione Sabato 2 Maggio.
                    Il problema non credo sia la valutazione dei titoli ma
                    l'approvazione e la firma delle graduatorie da parte del Generale D'arrigo. Secondo me tra oggi e domani pubblicano.
                    Ok Hero!
                    Sabato....2 maggio...si mi sembra proprio una data adatta al clima militare che aspetta i vincitori:irrazionale, scomoda, assolutamente arbitraria!!

Io proporrei di convocarci il 1 maggio!

Commenta

Antani Antani non ci siamo... DEVI IMPARARE A OBBBBEDIRE SENZA DISCUTERE... SI RISPONDE "COMANDI SI" e basta..

Originariamente inviato da antanizomai Visualizza il messaggio
                      Ok Hero!
                      Sabato....2 maggio...si mi sembra proprio una data adatta al clima militare che aspetta i vincitori:irrazionale, scomoda, assolutamente arbitraria!!

Io proporrei di convocarci il 1 maggio!

Commenta

Sto operando...
                      X