annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono stata convocata per il 3 marzo e l'ho saputo oggi! bisogna presentarsi a digiuno alle 7 del mattino, la durata max è di 3 gg (con esclusione del sabato e della domenica)e mi sembra di aver capito che non si fruisce di vitto e alloggio a carico dell'amministrazione. non ho capito bene come funziona per il certificato di laurea , di discrizione all'eventuale albo e il certificato del casellario giudiziale...qualcuno sa come devo fare?

Commenta

Anche io ho ricevuto la convocazione oggi! Concorro per amministrazione e devo essere a Roma il 9 marzo. Confermo le tre giornate massime di durata della vista.

Commenta

Tirreno...ho sbirciato sull'elenco nell'ufficio in cui mi hanno convocato per la notifica..ho visto un 27 per amministrazione.

Io ho pres un voto bassissimo....mamma mia...eppure mi hanno chiesto una cosa che faccio per lavoro

Commenta

ah..ecco...volevo dire un'altra cosa dai nick che leggo, tutte le donne (del forum)..me compresa...sono state convocate il 3 Marzo.
          Sarà un caso?

Commenta

Raga ho telefonato e mi hanno chiesto come mai già lo sapevo...

Concorro per amministrazione e la convocazione è per il 9 marzo.

Tirreno la notifica la vado a ritirare giorno 4, caso mai ti faccio sapere il voto.

Confermate tutti i maschietti giorno 9?

Secondo me durano due giorni (infatti le convocazioni sono il 3, il 5 ed il 9, se considerato che sabato e domenica non esistono allora è una ogni due giorni).

Buona fortuna ed in bocca al lupo a quelli del 3:

Forza raga, speriamo che non siano troppo fiscali!

Commenta

In bocca al lupo a tutti e mi raccomando, chi farà la visita il 3 ci racconti tutto!!! Soprattutto del tanto temuto psicologo!!

Commenta

Anche io da psicologa, temo lo psicologo...ancora più di Voi visto che so di cosa siamo capaci

Ehm..crepi e crepi.

Io penso..pura supposizione..che il 3 ci siano tutte le donne per via del ginecologo. Magari lo convocano solo un giorno per tutte. (Che film mi sto facendo...)

Commenta

E' molto probabile che sia così....ricordando l'oramai risalente visita di leva e le sue modalità di svolgimento è molto probabile che abbiano voluto evitare situazioni promiscue.

Commenta

Ho appena ricevuto la convocazione per il 9 marzo ore 7.
                    Domani devo ritirare la notifica e penso mi comunicheranno il voto.. mi ha detto che c'è da riempire un questionario... bhooo?! riempiremo anche questo questionario...
                    In bocca al lupo a tutti! ci si vede il 9

Commenta

meno male che il tema era accessibile..89 bocciati e 20 di cui diversi (non so quanti) che lo hanno superato con difficoltà..
                      chi ha preso 27 credo possa dormire sonni abbastanza tranquilli in vista dell'orale, visto l'andazzo..
                      Mi piacerebbe capire i criteri di valutazione..

Commenta

Sto operando...
                      X