annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, ma qualcuno sa quanti giorni durano le visite mediche?

Commenta

Da quanto o letto qua e là mi sembra di aver capito che durano tre giorni.

Nel primo dovrebbero fare i controlli che comportano esclusione senza revisione (altezza peso vista etc)

Tuttavia basta che chiedi al momento della notifica della convocazione.

Commenta

visite mediche

giorno 5 marzo x le visite
        la notifica me l'hanno fatta stamattina

ma mi hanno detto ke ci sono stati voti bassi?
        qualcuno sa il suo?

Commenta

ma nella notifica c'è anche il voto conseguito? A te com'è andata?

Ragazzi non voglio essere pedante, ma qualcuno ha idea poi di quando dovremmo aspettarci gli orali?

Commenta

esito prova scritta

si infatti...
            non ho scritto bene...
            il mio è bassino ...
            e mi hanno detto ke sono stati tutti bassi x quello volevo sapere se è vero o mi hanno detto una stronzata

Commenta

che cavolo, almeno per la nostra specialità già ne hanno presi pochi (20 su 109)..a pensare che sti 20 abbiano preso anche voti bassi..

Commenta

Non mi aspettavo che le visite mediche fossero così presto..pensavo almeno metà marzo.

Hero..immagino che ti abbiano detto il vero perchè quando sono andata a ritirare la notifica per i quiz, i marescialli di turno sapevano tutto di tutti.

Ma si riferivano solo alla tua specialità oppure a un andamento complessivo del concorso?

Mah..non ci resta che pregare!

Commenta

Ma stiamo scherzando?

VISITE MEDICHE IL 5 MARZO??????

Ma io ho prenotato il volo per il 9 marzo e devo ancora cambiarmi gli occhiali!!!!!

Ragazzi ma pensate che possa essere vero il 5 marzo per tutti oppure siamo scaglionati.

In ogni caso io non sto a casa mia sta notifica come la fanno se non mi trovano???
                  Fanno una notifica ai sensi di legge (lasciano l'avviso nella cassetta delle lettere)??

AIuto cerco confortoooooo

Commenta

ho visto sul sito gdf che sono passata ma non mi hanno chiamato...quando ho passato il quiz iniziale mi hanno convocato per telefono...come funziona la visita medica? come faccio a sapere quanto ho preso allo scritto?? per favore aiutatemi che sono nel panico!

Commenta

Originariamente inviato da Tea_viola Visualizza il messaggio
                      ho visto sul sito gdf che sono passata ma non mi hanno chiamato...quando ho passato il quiz iniziale mi hanno convocato per telefono...come funziona la visita medica? come faccio a sapere quanto ho preso allo scritto?? per favore aiutatemi che sono nel panico!
                      Tranquilla, ti chiameranno a momenti e al momento della notifica ti diranno quanto hai preso.
                      In effetti potevano prendersela con più calma per le visite...
                      Dai, ragazzi, coraggio!

Commenta

Sto operando...
                      X