annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

alter ego quale reputi migliore per chiarezza, schematicità e organicità tra questi due Manuali?
    Magari più in là (se ho tempo e danaro) ne acquisto uno a fini consultivi

Con questa parentesi almeno abbiamo ingannato un po' il tempo..

Commenta

speriamo che il tempo da ingannare non sia ancora tanto
      io preferisco il garofoli, più chiaro e meglio strutturato..ha un approccio più didattico!

Commenta

ahah..qui ormai si controlla il sito della gdf anche di domenica

chissà che criteri usano/useranno per la correzione. Se mi dovessi attenere al bando, che consegna alle visite mediche tutti quelli che hanno fatto un tema da "almeno" 18, mi sentirei abbastanza incoraggiato (autovalutandomi, mi sembra di aver fatto un tema discreto). Ma pensando all'accessibilità dell'argomento e, quindi, alla probabile correttezza della maggior parte dei temi, dubito...fortemente dubito..

cmq grazie per l'info alter ego

Commenta

che palle, manco oggi niente

ho chiamato il centro di reclutamento di roma per avere qualche info, ma quando mi hanno passato l'ufficio concorsi non ha risposto nessuno..

Commenta

che dire tirreno, anche io sn molto ma molto poco tranquillo perchè, come già ho scritto, quando la traccia è così accessibile...beh, la discrezionalità della commissione trova terreno e fertile.
            speriamo in bene

Commenta

oggi all'ufficio relazioni con il pubblico mi ha risposto una voce dall'aldilà, la quale mi ha detto che per i risultati se ne parla a marzo
              sto tipo mi sembrava un pò disorientato. Speriamo non sia vero

Commenta

boh, secondo me potrebbe benissimo essere questa la data...considera che, sicuramente, prima della fine di febbraio nn avranno finito (in base a quello che c ha detto il componente ldella commiss), quindi, aggiungigli qualche gg tra ritardi, imprevisti e cavoli vari ed ecco che siamo tranquillamente arrivati a marzo.
                Insomma, un altro mese potrebbe non togliercelo nessuno!
                ah, con riferimento alla tua consideraz ("basta" un 18 per accedere all'ulteriore fase)...si, è vero ma considera che se c arrivi davvero cn 18..beh, non credo che "tu" possa poi avere tante speranze d concludere vittoriosamente..

Commenta

Non credo che la traccia sia stata così accessibile a tutti, molti laureati in sc. pol. ed economia con cui ho parlato mi hanno detto di aver avuto non pochi problemi.
                  Ho visto una decina di persone che dopo aver letto la traccia hanno consegnato in bianco, per esperienza posso dirti che amministrativo o lo conosci o non lo conosci, non ci sono vie di mezzo.
                  P.S. qualcuno di voi è praticante avv. o avv amministrativista?

Commenta

beh, è il diritto tutto che o lo conosci o non lo conosci..su questo non vi sono dubbi.
                    che dire, spero di aver fatto un buon tema: corretto, originale ed attinente

Commenta

Qualcuno ha qualche novità? ... che stress questa attesa..

Commenta

Sto operando...
                      X