alter ego ma tu da dove hai studiato/studierai le varie materie oggetto di prova?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Data risultati scritti
Ciao a tutti, voglio precisare che è stato detto dagli ufficiali che i risultati saranno pubblicati entro il 24 febbraio e non il 24 febbraio. Quindi comincerei a tenere d'occhio il sito della gdf già dal 15 febbraio anche se credo che tutti noi controlliamo ogni giorno!
Commenta
-
si ho visto. Non ero a conoscenza di un testo di Gorofoli di Amministrativo. Ho visto che è un altro mattone (1600 pag). Ma questi testi non sono un po' sproporzionati ed eccessivi rispetto a questo, come ad altri, concorsi? Mi danno più l'idea di testi di consultazione per studi legali..
Io ho acquistato il compendio di Caringella della nuova casa editrice DIKE-IL DIRITTO PER I CONCORSI, ma finora l'ho trovato piuttosto deludente (trattazione poco organica, omissiva in più punti). Mi ero (af)fidato al nome di Caringella ed al numero delle sue pubblicazioni, ma non si è rivelato all'altezza delle aspettative. Non so il Manuale comèè fatto, ma 1500 pagine onestamente mi sembravano troppe
Come dicevo prima, meglio il Simone
Commenta
-
ovviamente tutto dipende dagli scopi che ti prefiggi e dalle prestazioni che vuoi rendere
sia caringella che garofoli hanno redatto un ottimo testo che - se hai tempo e voglia - ti consentono di STUDIARE il diritto amministrativo.
I simone vanno anche bene, non mi sento di sconsigliarli del tutto ma, t ripeto, la questione è estremamente soggettiva ed anche oggettiva (influenzabile, cioè, dai tempi e dai modi che caratterizzano ogni singolo concorso)
Commenta
Commenta