annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se preferisci, altre domande erano del tipo
    "sei posseduto dagli spiriti maligni?"
    "pensi mai di sterminare la tua famiglia?"
    "vedi persone che non esistono?"
    buon divertimento!!

Commenta

nei carabinieri, quale era la scansione temporale delle prove?

Commenta

Grazie subzero per la risposta!
        Speriamo che non ci sono di nuovo quelle serie numeriche...mi viene la nausea solo al pensiero
        Comunque se qualcuno sa qualcosa qualcosa in più su cosa fanno fare in Finanza a questi test intellettivi sarebbe ottimo...giusto per capire se bisogna rivedersi qualcosa prima delle visite...sempre sperando di arrivarci

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
          nei carabinieri, quale era la scansione temporale delle prove?
          Lo scritto è stato fatto a giugno (24 e 25) e le prove fisiche/mediche/attitudinali sono state fatte a settembre, intorno alla metà.
          I risultati dello scritto sono usciti a fine luglio, se non ricordo male.

Commenta

eccomi!
            scusa tirreno ma ho avuto problemi con la registraz al sito!
            si, approssimativamente ho seguito il tuo stesso schema

Commenta

piuttosto, quanto hai parlato della pregiudiziale?

Commenta

TEST E VISITE MEDICHE e PRE-ORALE

Nei tre giorni di visite: Tutte le visite previste, alcune accurate altre meno. Test a mai finire! Non sono test logici, ma di personalità e comportamentali. Colloquio con Pscologo (1-2 minuti in base alle risposte date) e Pischiatra (della durata di 20 secondi).

PRE-ORALE: Test logici, Test biografico, Colloquio con il selettore (durata 15 minuti), che ti fa 1000 domande e ti "butta a terra".

Per info più dettagliate lasciate un messaggio.

Commenta

alter ego...ho spiegato sinteticamente cosa diceva la sentenza 500/99 e cosa è cambiato con la L. 205/2000.. a te, in totale, quanto è venuto lungo?

hero80 ma tu hai partecipato al concorso per 50 AUFP? Tagliano molto in questa fase? Qual'è lo scoglio principale? I colloqui? I test? O cos'altro?

Commenta

insomma, per chi ha preso parte al concorso per commissario pds...credo proprio che si tratti di una situaz analoga (ma meno intensa..e senza prove fisiche).
                    Ad ogni modo, mi sembra estremamente prematuro informarsi ma, capisco anche il motivo che vi spinge - freneticamente - a voler conoscere ciò che dovrebbe attenderci: il tema (parlo per amministr) era proprio fattibile..da chiunque.

Tirreno...io ho scritto 4 pagg.
                    ok, sai è giusto per ingannare la snervante attesa!

Commenta

alter ego anche io ho scritto poco più di 4 pagine!
                      Onestamente avrei potuto scrivere di più, ma ho pensato fosse preferibile essere sintetico e far capire in poche battute di conoscere l'argomento.

Stanotte ho avuto incubi tutta la notte. Ho sognato di non aver superato sta prova...
                      Come rimpiango l'università...

Commenta

Sto operando...
                      X