annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

814 all VVFF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Sede concorso vigili del fuoco

    Volevo un informazione da chi è più navigato di me per quanto riguarda concorsi sulle forze armate e soprattutto sui vigili del fuoco....vorrei sapere secondo voi dove si terrà il concorso per gli 814 posti di vigile del fuoco.
    Io sono di Milano ma mi puzza che faranno l'esame a Roma....mi sbaglio?
    Sarebbe un bello sbattimento anche perchè sarei tra quelli che lo fa da civile e quindi con pochissimi posti a disposizione.
    Grazie e Buona serata!!!

    Commenta


      #22
      penso si svolgerà a roma, ma inutile pronunciarsi prima della pubblicazione del calendario delle prove e dei quiz!!!

      Commenta


        #23
        secondo me visto l'alto numero di aspiranti si farà in diverse sede..una al nord una al centro(Roma) e una al sud...

        Commenta


          #24
          il problema è che riunire 3 diverse commissioni sarà un problema... soprattutto per le prove fisiche che dovranno essere trattate senza disparità....

          Commenta


            #25
            io prlavo delle preselezioni..il resto si farà a Roma......e credo la visita e psico-attitudinali al centro della Polizia a castro pretorio

            Commenta


              #26
              scusate sapete dirmi cosa devo studiare, che libri usare e come prepararmi per la preselezione??grazie

              Commenta


                #27
                La sede del concorso è a Roma...come al solito chi è al Nord la prende in quel posto...ci voleva tanto far svolgere ALMENO la prova preselettiva in tre sedi una al nord una al centro una al sud?
                Questa è l'Italia!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X