annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso commissario polizia...info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da alter_ego Visualizza il messaggio
    io ho esperienza in questo campo e tutto quello che posso dirti non va al di là di ciò che ho già scritto
    quindi mi consigli di laurearmi..e poi dopo informarmi sui concorsi??

    Commenta


      #12
      sono al tuo stesso punto, se non che mi manca 1 - 1 anno e mezzo al conseguimento della magistrale..
      Consiglio:

      Laaaaaaaaaaaaureaaaati (e laureamoci)
      poi si vede...
      40 posti in italia sono un 6 al superenalottto!
      Prima ci prendiamo sto pezzo di carta, poi si vede

      Commenta


        #13
        c'è qualche anima pia che mi sa dire se nel concorso per commissari di polizia abbiano qualche rilievo, ai fini della graduatoria di merito, TITOLI ACCADEMICI, MASTER, PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE ET SIMILIA ???
        Sto leggendo il bando di concorso dell'anno scorso, ma DIVERSAMENTE da quanto leggo nei bandi di concorso della GDF e dei CARABINIERI, in quello per commissari non trovo alcun riferimento al riguardo (trovo solo riferimento a TITOLI DI PREFERENZA per mutilati, orfani ETC ETC)
        Grazie mille a chi mi risponderà

        Commenta


          #14
          ,,,

          che io sappia per quello pubblico(quello interno si) non prevedono prefenze su master ecc purtroppo.......fatte salve le normali preferenze per tutti i concorsi pubblici....vedasi tabella del DPR del1994.....(orfani ecc)

          Commenta


            #15
            mi hanno detto che forse quest'anno non uscirà il concorso per commissari di polizia..e infatti l'anno scorso di questi tempi era già stato pubblicato il bando..
            che stizza...che stizza...

            Commenta

            Sto operando...
            X