annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutti coloro che vorrebbero entrare in polizia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Ragazzi io ho aperto più di qualche discussione in cui scrivevo che "sogno di entrare in poliza", ho 28 anni ma non ho fatto il militare.
    Sono pienamente con voi, la mia email è totino8206@libero.it.
    Spero solo che questa volta si arrivi davvero a qualcosa (e non voglio essere pessimista), perchè sono anni che leggo nel forum di battaglie contro questa legge ma non è ancora successo nulla di concreto.
    Inoltre spero si innalzi anche il limite di età altrimenti per quando vinceremo questa battaglia avremo questo altro problema.

    Ciao a tutti.

    Commenta


      #92
      Ci sono anch'io 28 anni e fuori dai concorsi per le forze di polizia e le forze armate. Cosa organizziamo?

      Commenta


        #93
        anche io ho lo stesso sogno, 28 anni e non ho fatto il militare perchè stavo studiando....
        fatemi sapere
        la mia mail è selavorassi@gmail.com

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da antonio_82 Visualizza il messaggio
          anche io ho lo stesso sogno, 28 anni e non ho fatto il militare perchè stavo studiando....
          fatemi sapere
          la mia mail è selavorassi@gmail.com
          Scusate ma non capisco...fino a 32 anni si puo' fare il concorso sia per viceispettore che per commissario.

          Commenta


            #95
            il concorso come viceispettore non esce da secoli, mentre quello per commissario necessita ovviamente della laurea che non tutti possiedono, la conseguenza è che allo stato attuale per i diplomati che non hanno svolto il servizio militare è preclusa ogni possibilità di accedere in polizia
            I can LIVE with or without YOU

            Commenta


              #96
              che dire...29 anni e stessa situazione degli altri...militare non espletato e nessuna possibilita' di entrare nell FF.AA.
              redinapoli@iol.it

              Commenta


                #97
                ho la laurea,28 anni e nn ho fatto il militare.pur potendo fare il concorso per commissario,ci saranno sempre i vp1 che mi supereranno xkè hanno posti riservati e punteggi in +,ed in concorsi come quelli x commissario,con poki posti,ci sono poche spreanze per quelli come me. la mia mail è mel.82@live.it

                Commenta


                  #98
                  Ciao Isapente, io vorrei entrare nella Polizia di Stato. Ho 28 anni compiuti e sembra che io abbia molte porte sbarrate in questo settore. Che cosa possiamo fare dunque? sono molto motivata e pronta a lottare!ma all'estero non ci sono possibilità che tu sappia?preferirei sistemare la faccenda in Italia ma se non dovessi avere scelta cercherei altrove. Sono a tua disposizione se vuoi farmi domande.
                  Ti ringrazio in anticipo e attendo tue.
                  Virginie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X