annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ludovico il Magnifico Visualizza il messaggio
    Anna mi pare di capire che noi ci vedremo lunedì! Io sono al pomeriggio... ciao!!

Più che vedremo forse ci incroceremo, io sono la mattina, ma ho il volo di ritorno nel tardo pomeriggio, quindi magari me ne resto un po' in zona a bazzicare verso pranzo.
    Ora tocca all'ultimo ripasso dei quiz sbagliati/non capiti e poi domani si parte!!!
    Speriamo in bene, ho già iniziato a studiare per l'orale, mi seccherebbe proprio buttare tutto all'aria...

Commenta

Originariamente inviato da AnnaFlauto Visualizza il messaggio
      Più che vedremo forse ci incroceremo, io sono la mattina, ma ho il volo di ritorno nel tardo pomeriggio, quindi magari me ne resto un po' in zona a bazzicare verso pranzo.
      Ora tocca all'ultimo ripasso dei quiz sbagliati/non capiti e poi domani si parte!!!
      Speriamo in bene, ho già iniziato a studiare per l'orale, mi seccherebbe proprio buttare tutto all'aria...

Io parto fra poche ore... e ritorno il martedì pomeriggio quindi mi sa che "bazzicherò" pure io per Bari. Spero che almeno sia bella così il viaggio nn sarà valso a nulla.
      In bocca al lupo.

Commenta

Beh....siamo tutti tornati o stiamo tornando credo....e siamo un po' tutti sulla stessa barca....
        Io ho avuto la pessima idea di riguardare tutti i quiz per trovare le 90 domande che mi sono capitate e vedere gli errori....mi sembra di averne sbagliate 4, o meglio, sono certa di averne sbagliate 4, spero non di più, salvo che qualche domanda mi sia sfuggita nel controllo incrociato....
        Ora mi sa che riprendo a studiare per l'orale nell'attesa, che non si sa mai, non vale la pena perder tempo, se passo almeno sarò già a buon punto e se non passo sarà cultura per qualche altra occasione.

Commenta

Ciao ragazzi,
          anche io Lunedì ero a Bari per il concorso. Ero nel turno pomeridiano.
          Anna da quel che ho sentito più o meno tutti qualche domanda l'abbiamo sbagliata....
          Io ho fatto un errore di uno stupido che non hai idea...mi sto mangiando le mani....
          Domani comunque dovrebbero uscire le risposte, così almeno mi è stato detto dal finanziere segretario che era all'uscita della sala.
          Teniamoci aggiornati e un in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da stellafilippo Visualizza il messaggio
            Domani comunque dovrebbero uscire le risposte, così almeno mi è stato detto dal finanziere segretario che era all'uscita della sala.
            Teniamoci aggiornati e un in bocca al lupo a tutti!!!
            Ma dai!!! Già domani? Non pensavo così presto, anzi, ad essere precisi, non speravo!!!
            Allora vuol dire che le ore di angoscia sono destinate a finire presto e almeno si saprà a breve di che morte di morirà; meglio dai, preferisco avere brutte notizie presto che averne di belle ma con lunghe attese, anche se sono ottimamente fiduciosa, essendo nata con l'ottimismo in fronte!!!

An si, quasi quasi, mi sposto nella conversazione sul "nostro" concorso per i prossimi messaggi, così lasciamo libera questa sui 50 AUFP con cui non centriamo nulla...

Commenta

Si meglio spostarci nel nostro....

Commenta

Ciao ragazzi anche io sono stata a fare il concorso in GdF lunedì scorso a BA, io ero nel turno del pomeriggio.. mi sono accorta solo oggi di questa discussione..
                ma non si sa ancora nulla dei risultati vero? Io chiesi a un finanziere e mi disse che i risultati li avrebbero pubblicati giovedì venerdì

Commenta

Ciao Billie, io ero dietro di te alla riconsegna delle buste.... ho sentito quando il finanziere ci ha detto che le gaduatorie sarebbero uscite giovedì o venerdì....anzi poi si è pure corretto dicendo giovedì con certezza....
                  mah.....
                  attendiamo fiduciosi....
                  ho letto che fai anche il concorso da commissario....Giovedì la mia amica ha gli scritti vi tengo aggiornati.

Commenta

io sono stata praticamente l'ultima del varco 1 perchè ero relegata nel settore che hanno fatto uscire per ultimo.. e non c'era nessuno vicino a me, ricordo un ragazzo al telefonino che ripeteva quello che ci aveva detto il finanziere.. non dirmi che eri tu cmq. credevo di guardare dalla parte sbagliata dato che non sono ancora usciti i risultati.. attenderemo!
                    Il concorso di commissario è praticamente il MIO concorso ci tengo tanto, speriamo bene quest'anno.. si si tienimi aggiornata grazie!

Commenta

mi dispiace deluderti ma sono una ragazza...anche io ero nel varco uno anche se non sono stata tra le ultime ad uscire..ma quasi. comunque probabilmente più gente avrà chiesto al finanziere la data delle pubblicazioni.
                      Speriamo almeno che tra lunedì e martedì escano sti benedetti risultati... il tempo scorre e non abbiamo molti giorni per studiare....
                      Ma voi avete già cominciato a studiare per gl orali?

Commenta

Sto operando...
                      X