annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come vi è andato il concorso a Fisciano?
    Avete saputo qualcosa dei gruppi che ci hanno seguito?

Commenta

Non ho saputo nulla di nuovo però avrò qualche news lunedì da lenick. Un ragazzo mi ha detto che forse ne vogliono prendere 40 invece di 30 ma non so perchè e quanto possa essere attendibile la notizia.

Commenta

Magari rondine,avrei veramente qualche piccolissima speranza in più...dita incrociate a gogo

Commenta

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
          Non ho saputo nulla di nuovo però avrò qualche news lunedì da lenick. Un ragazzo mi ha detto che forse ne vogliono prendere 40 invece di 30 ma non so perchè e quanto possa essere attendibile la notizia.
          Ma per lenick oggi è il primo giorno,oppure inizia lunedì? Per farmi un conto di quanti ne siamo....

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
            Ma per lenick oggi è il primo giorno,oppure inizia lunedì? Per farmi un conto di quanti ne siamo....
            Lenick comincia lunedì e mi ha detto che forse tutto finisce il 27 e che quindi farebbe parte del penultimo gruppo però non è una cosa certa.

Commenta

Marianios se non mi sbaglio dovrebbe finire lunedì quindi avremmo notizie anche da lui..xeon invece?

Commenta

Celafarò ma tu la fai la domanda per l'altro concorso?

Commenta

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
                  Celafarò ma tu la fai la domanda per l'altro concorso?
                  Onestamente no...sono solo 5 posti e vi possono partecipare pure gli interni. Essendo a tempo indeterminato le prove sono anche più di quelle che abbiamo fatto,quindi...nn ci penso proprio! e tu?
                  Ma lenick è ruolo speciale come noi?Io credevo che del ruolo speciale l'ultimo gruppo partisse il 20,invece...
                  Xeon se non sbaglio iniziava oggi,ma lui non è ruolo speciale.

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
                    Onestamente no...sono solo 5 posti e vi possono partecipare pure gli interni. Essendo a tempo indeterminato le prove sono anche più di quelle che abbiamo fatto,quindi...nn ci penso proprio! e tu?
                    Ma lenick è ruolo speciale come noi?Io credevo che del ruolo speciale l'ultimo gruppo partisse il 20,invece...
                    Xeon se non sbaglio iniziava oggi,ma lui non è ruolo speciale.
                    Veramente non avevo nemmeno letto il bando ma se sono solo 5 posti non credo proprio. Si lenick è ruolo speciale.

Commenta

con le missioni onu...quindi esercito o aeronautica

Commenta

Sto operando...
                      X